Ciao, sul mio shampo c’è scritto ad uso quotidianoCiao, se usi uno shampoo delicato ad uso quotidiano non ci sono problemi nemmeno a lavarli tutti i giorni.
Posta la composizione e nome
Inizia una terapia sistemica per il sebo,10 mg di biotina al gg per almeno due mesi.
Devi sempre usare shampoo delicati,magari olio shampoo, perché se sono troppo sgrassanti otterrai l'effetto contrario, quindi aumento del sebo
Posso trovarlo in farmacia?Aggiungo anche triconac lavaggi frequenti come ottimo shampoo da usare tutti i giorni.
TricoNAC cioè contiene acitilcisteina?Aggiungo anche triconac lavaggi frequenti come ottimo shampoo da usare tutti i giorni.
Se lo usi da più di 1 anno l'effetto collaterale è che hai fatto arricchire ancor di più a Ronaldo he..he..he... scherzi a parte non è delicato.....Posso trovarlo in farmacia?
Inoltre volevo sapere.. ma questo shampoo della clear può causarmi problemi? Anche legati alla calvizia o qualcos’altro
Lo uso da più di un anno
Vabe l importante che non ha gravi effetti collaterali su di me?... comunque questi tipi di shampoo sono in farmacia?Se lo usi da più di 1 anno l'effetto collaterale è che hai fatto arricchire ancor di più a Ronaldo he..he..he...
Va bene grazieSi, infatti il nome è anche perchè contiene NAC , che è un' utile antiossidante in generale, il profumo è particolare, ma è davvero un buon shampoo, ed è tra i più economici per essere da farmacia e delicato, si trova sui 7 euro 200ml, però devi guardare che sia quello lavaggi frequenti, ce n'e anche un altro.
Si , in farmacia fisica si trova, ma costa meno in quelle online.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: