Frequente caduta negli ultimi mesi

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
107
0
165
Salve, permetto che da aprile sono passato da minox 2% a 5%, da li in poi, non so se per caduta indotta, o come molti effluvio, ho avuto una caduta molto intensa, ritrovandosi ora con questa densità media..
1215rih.jpg
2448f1f.jpg

w0grr4.jpg

Attualmente uso spectral dnc in crema per tempie e frontale ( quel lucido che si vede nelle foto è dato da lui), corvinex per il resto della testa e folligen... Sono molto sconsolato... Qualcuno ha consigli o suggerimenti in merito?

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
107
0
165
Anche prima avevo un pò di diradamento ma non accentuato come ora, credo che per il momento riprenderò con un ciclo di restax, aspettando fine settembre per aggiungere la lllt, vedo che in molti sono stati colpiti da effluvio in questo periodo... dottore in caso fosse effluvio ciò che è caduto si riprenderà? vorrei fare degli esami del sangue anche specifici per i capelli, per escludere eventuali altre cause, tuttavia dermatologi privati nella mia zona non c'è ne sono, dovrei allontanarmi molto per farmi fare solo una ricetta per gli esami, può farmela anche il mio medico di base? e se si cosa dovrei più specificatamente farmi controllare negli esami? grazie

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
111
2
165
guarda, quest'anno di effluvio ce ne sono molti per me ad esempio tremendo da giugno e da un paio di giorni peggiorato ulteriormente

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
io non ho mai avuto un effluvio cosi........sto perdendo molti capelli......pero vedo che non tutti hanno avuto l'effluvio

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
111
2
165
mah, non saprei se tutti sono in effluvio, ad esempio alcuni miei amici, peraltro capelluti ,riferiscono di perderne molti da giugno