Frattanto che proseguo con finasteride...

kiddyicarus

Utente
26 Luglio 2009
18
0
5
Assumo finasteride da 9 mesi, la miniaturizzazione sembra arrestata e qualche capello va irrobustendosi. Non ho aree scoperte in testa, ma un gran numero di displasici (abbastanza ingestibili col pettine). C'è qualcosa da prendere per accelerare la riconversione dei displasici in terminali? Intendo, qualcosa che possa essere usata momentaneamente, fino al raggiungimento dello scopo, non un altro trattamento a vita.

kiddyicarus

Utente
26 Luglio 2009
18
0
5
Assumo finasteride da 9 mesi, la miniaturizzazione sembra arrestata e qualche capello va irrobustendosi. Non ho aree scoperte in testa, ma un gran numero di displasici (abbastanza ingestibili col pettine). C'è qualcosa da prendere per accelerare la riconversione dei displasici in terminali? Intendo, qualcosa che possa essere usata momentaneamente, fino al raggiungimento dello scopo, non un altro trattamento a vita.

kiddyicarus

Utente
26 Luglio 2009
18
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Direi il minoxidl... se non lo usi già..
Purtroppo tutte le cure per l'androgentica sono a vita (o finché vuoi tenerti i capelli), in quanto l'aga è una patologia cronica...

kiddyicarus

Utente
26 Luglio 2009
18
0
5
Mettiamo il caso che usassi anche il minoxidil, solo per accelerare l'irrobustimento dei capelli: una volta ottenuto il risultato sperato, non basterebbe eliminarlo e lasciare la sola finasteride a preservare la situazione mantenuta?

Lo stesso discorso vale per antiandrogeni, integratori, etc.?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Una volta che smetti di usare minoxidil perdi i meglioramenti che hai ottenuto con il suo utilizzo.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
purtroppo è una cruda verità.. ci si dovrebbe abituare a mettere il minoxidil a vita facendosene uno stile.. di vita

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
se inizi ad usare il minoxidil diventa una abitudine un pò come lavarsi i denti,non è niente di faticoso!
e poi a me ha dato dei buoni risultati quindi ti consiglio di iniziare!

kiddyicarus

Utente
26 Luglio 2009
18
0
5
Sono diviso tra la posizione di Akeron e quella di Halford. Farò così: aspetto di completare un anno di finasteride e poi valuto se la situazione va migliorando ulteriormente.

Ancora una domanda: ma anche a voi i displasici sono curvi, come rovinati, alle punte? Io ho degli amici con diradamento in corso, ma mi pare di vedere che anche se hanno sempre meno capelli li hanno tutti in ordine!