frangetta

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
ragazze secondo voi se provassi a tagliare la frangia, non avendo tanti capelli sul frontale, è peggio esteticamente o maschera meglio?
sono così incerta... sto meglio con la frangia perchè ho il viso tondo e quando l'avevo stavo bene, ma sono anni che non la faccio più terrorizzata all'idea di dover in qualche modo stirare quei capelli. Che dite?
 

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
ciao!!!
a io ho un po' lo stesso problema, nel senso che il mio diradamento è soprattutto sul frontale... la frangetta la porto tranquillamente e devo dirti che quando li lavo e gli asciugo riesco ancora a mascherare bene il mio problema...
:eek:)
io ci proverei!!!!
un abbraccio
 

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
io ho la riga su un lato e la frangetta la stiro proprio con una spazzola abbastanza grande...
mi trovo bene rispetto a prima quando avevo tutti i capelli alla stessa lunghezza...un abbraccio
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
ti farò sapere se trovo il coraggio. già mi sono pentita di averli un pò scalati che ora sembrano molto meno.
grazie di cuore
 

cla79

Utente
15 Aprile 2008
21
0
15
Ragazze beate voi ke riuscita anke a portare la frangetta, io anche volendo penso ke non ce la farei ho un diradamento proprio in quella zona molto evidente e mi sentirei molto in imbarazzo, infatti ho i capelli sempre raccolti e riga a lato...dovrei anke darmi una spuntatina, ma ki trova il coraggio per andare dal parrucchiere per quei pochi capelli rimasti..un bacio
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
in realtà anch'io ho problemi proprio al centro e porto la riga di lato per nasconderli, sto valutando se la frangetta, più corta, possa dare un pò di volume e nascondere meglio...