fotosensibilità minoxidil 5%

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao a tutti, ho letto che il minoxidil è fotosensibile. io l'ho sempre utilizzato al 2% sospendendolo sempre ad agosto quando vado al mare e già da giugno al fine settimana non lo applico.

vorrei sapere se sbaglio o se può essere comunque usato sempre basta che viene rimosso prima di esporsi al sole.

grazie

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao a tutti, ho letto che il minoxidil è fotosensibile. io l'ho sempre utilizzato al 2% sospendendolo sempre ad agosto quando vado al mare e già da giugno al fine settimana non lo applico.

vorrei sapere se sbaglio o se può essere comunque usato sempre basta che viene rimosso prima di esporsi al sole.

grazie

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Mah,non mi risulta sia fotosensibile....Comunque se devi andare al mare a prendere il sole,meglio applicarlo quando torni(anche solo per il sudore che te lo fa' colare su tutto il viso)

ciauzz[8D]