Fotocopia ricetta

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Ragazzi la farmacia in cui ho preso ieri dei prodotto mi ha fatto la fotocopia della ricetta e ha tenuto l'originale...Perchè?? mi spedirà i prodotti, ma non mi renderà l'originale.......[8)]Ma la fotocopia con il loro timbro vale per le altre farmacie, perchè mia hanno detto che un prdotto lo posso prendere ovunque.....Ho dubbi..

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
la ricetta originale gli serve per vedere con quale dottore devono fare il 50 a me e 50 a te: la solita lobby....

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
scherzo , ma di solito è così che si fa... la fotocopia che ti danno serve nel caso tu debba scaricarli attraverso la dichiarazione dei redditi o qualcosa del genere....ad esempio io a fine anno ricevo rimborso di una parte della somma dichiarata sulla ricetta

capito?

p.s. nn sarai mica una dell'uffico dei redditi?
in ogni caso in nego tutto e tale dichiarazione mi è stata estorta con la violenza......

spero di esserti stato di aiuto

ciao

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
saverio ma perchè quel che fai non sarebbe lecito?

cmq dubito che un altra farmacia ti accetti la fotocopia,semmai son loro che te la rifanno la prossima volta con quella semplice fotocopia....in teoria una ricetta è fine a se stessa(la usi solo una volta!).