fotocamere digitali

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Amici, ho bisogno di un consiglio.

In pratica i miei amici devono farmi un regalo per il mio compleanno. Personalmente non voglio niente, perchè sinceramente al momento non ho alcuna esigenza specifica, però, dal momento che un regalo lo faranno cmq, la mia ragazza mi ha chiesto cosa voglio così da riferirlo a loro. Lo so, non è molto etico, però se dovessero comprarmi una cosa che non mi serve (cosa molto probabile) a questo punto preferisco che spendano i soldi per qualcosa che può piacermi sul serio. Bene, io pensavo a una fotocamera digitale, dal momento che non ce l'ho. Va anche detto che voglio che i ragazzi spendano poco (non oltre le 120 euro). Ho visto su internet delle hp a prezzo anche più basso, però non sono esperto di fot. digitali.

La mia domanda è rivolta a qualche esperto nel settore:

cosa mi consigliate come fotocamera di fascia evidente medio-bassa?

Vi ringrazio per la disponibilità.

Ciao
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Amici, ho bisogno di un consiglio.

In pratica i miei amici devono farmi un regalo per il mio compleanno. Personalmente non voglio niente, perchè sinceramente al momento non ho alcuna esigenza specifica, però, dal momento che un regalo lo faranno cmq, la mia ragazza mi ha chiesto cosa voglio così da riferirlo a loro. Lo so, non è molto etico, però se dovessero comprarmi una cosa che non mi serve (cosa molto probabile) a questo punto preferisco che spendano i soldi per qualcosa che può piacermi sul serio. Bene, io pensavo a una fotocamera digitale, dal momento che non ce l'ho. Va anche detto che voglio che i ragazzi spendano poco (non oltre le 120 euro). Ho visto su internet delle hp a prezzo anche più basso, però non sono esperto di fot. digitali.

La mia domanda è rivolta a qualche esperto nel settore:

cosa mi consigliate come fotocamera di fascia evidente medio-bassa?

Vi ringrazio per la disponibilità.

Ciao
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006