Foto

13 Gennaio 2004
71
0
65
bè io qualche volta le ho postate mi sembra anche qui. io solitamente sono timido, anche perchè per me no sono ancora perfetto anche se altri portatori dicono che sto bene.
ne ho raccolte alcune tutte insieme.
dopo anni di CNC con i capelli sempre in avanti, il mio desiderio dal primo momento che ho messo il lace è stato sempre quello di portarli tutti indietro.
più passa il tempo e mi avvicino agli ....Q...RANTA!![:(][:(] prendo protesi sempre più sfolte, tant'è vero che a qualcuna gli faccio riprodurre leggermente anche la chierica.

13 Gennaio 2004
71
0
65
grazie capellon quello che dico ai ragazzi che si avvicinano per la prima volta al lace che vi sono 2 tipi di densità:

densità alta 120-130 meno naturale ma più duratura nel tempo, in quanto nel momento in cui iniziano a venire via i capelli passano almeno 4 mesi, a meno che non si sfilaccia il front(anche in 1 mese). CMQ attualmente pare che molte factory usano uno swiss lace che non si sfilaccia subito come i primi swiss lace del 2003.

densità medio bassa 70-85% mooolto naturale ma appena inizia a perdere i capelli ADDIOO ,soprattutto sul front. Esempio se fai un front 70-75% è il più insgamabilissimo, nessuno pensa porti una protesi, ma poi dopo il primo mese, inizio perdita qualche capello, si inizia sul front ad intravedere anche la colla che diventa scura(cosa che non accade su una densità a 120% sul front).

la naturelezza e l'insgamabilità oltre che dalla densità dipende (SECONDO IL MIO MODESTO PARERE), anche quando hai un capello ondulato......ED I CAPELLI BIANCHI fanno ancor più naturalezza.

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ciao Meraviglia.Alice

Sono belle foto ma la colla un po si vede non si può usare sul front un tape trasparente?
Al posto della colla?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Meraviglia.alice ottimo risultato specie con le densità più basse [^]

Certo l'importante è la densità, ma purtroppo lo sfoltimento progressivo è un prezzo che si deve pagar.

Anch'io prediligo un 70% sul front, peccato per la colla che si spo*ca e costringe a far manutenzione più spesso.

Hai provato con un po di cipria tamponata subito dopo l'installazione ?
Un po aiuta impedendo allo sporco d'incollarsi.

Ora vedo se riesco a far una foto da inserire..

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Spider,

beh si forse un po la colla si nota, ma con il tape spesso è peggio si nota di + specie con le basse densità.

Meglio la colla x mia personale esperienza.[cp][cp][cp]

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
SECONDO Me biognerbbe cercare una colla che non si spo*ca...
[:D]

Non sto scherzando ad esempio hanno inveatato un tipo di silicone che non annerisce!!!

Se l'hanno fatto con il silicone perchè non si può fare con una colla?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Spider,

il problema della colla è che tende ad attaccare a se...con il passare delle ore...anche la polvere, pollini, lo smog, che son nell'aria: l'unica penso sia tamponare preventivamente con un po di cipria, onde coprire le aree lasciate libere dal lace ed impedire allo sporco di attaccarsi.

Io uso una bond bianca tipo vilinico a base acqua e senza solventi, la salute prima di tutto !

All'inizio ero partito con l'idea del tape, xke mi sembrava più semplice come gestione, ma poi ho cambiato subito idea.

Poi con le colle i risultati variano da pelle a pelle..

Tu quella al silicone l'hai provata ?

Bisognerebbe vedere anche l'esperienza dei colleghi di
[cp][cp][cp][cp] che invito ad esprimere la loro gradita esperienza in merito.

Ragazzi che colla preferite per il front?[?][?][?][?][?]

ginger

Utente
29 Giugno 2005
6
0
5
Ciao Meraviglia.Alice, complimenti davvero per le foto!! stai da dio! la colla non si percepisce affatto alla vista e in alcune foto, quelle con meno densità, sei veramente insgamabile!
complimenti ancora![:D]

11 Giugno 2008
574
0
265
x me bisogna ricordarsi sempre k tante volte qlli k han le protesi vedono cose k vedono solo loro e gli altri no poi tanti credo cmq mettano+colla d qlla k serve qndo invece ne serve pochissima sopratt con le acriliche.
poi le densità s possono ordinare come si vuole da 70abbastanza rado fino a 125-130come han in testa le donne con ttt le possibilità intermedie d 10 in 10 e se la stendi bene-è importante-già con 70-80sul front copri bene il luccikio a meno k nn6 con la lampadina a1spanna o in spiaggia e cmq ripeto 1k t fissa l attaccatura dopo 1pò d giorni dalla manutenzione k è+impiastricciato pensa solo k6 1poco sudaticcio secondo me.poi k la densità sia altissima o bassissima cmq la protesi è sempre buona x 3-4mesi finkè il capello indiano scolorisce e x 60-70euros k costa o 150x ki va dai RIvenditori tanto vale s cambia [cp][cp]

11 Giugno 2008
574
0
265
coi solventi sicuro bisogna stare all occhio ma solo nell inalarli,qlcno poi se ne frega-io invece se posso evito-xkè dice k allora gli imbianchini e benzinai camperebbero ttt 30anni

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Il problema dello sgamo è mooolto difficile, infatti la gente comune difficilmente ti fissa il front per quardar se luccica, tuttalpiù pensa che sei sudato o non se ne accorge proprio.

L'unico pericolo son i calvi e i proteizzati...son come i cani da tartufi e poi godon a beccare qualcuno, ma più che altro se ne accorgono se quando ci guardano noi ci sentiam a disagio annusano la ns. paura...se sei sicuro di te diventa difficile anche per loro: ovvio se hai sulla crapa un obrobrio improponibile e/o fissata male allora...[:I][:I][:I]

Concordo sui solventi[xx(]

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Attenti ai Gatti

mentre i cani sono i migliori amci dell'uomo i gatti sono i peggiori nemici delle protesi [:D][:D]

11 Giugno 2008
574
0
265
d accordo infatti x esemp m padre tipico calvo invidioso x anni m diceva accettati pelato k fa figo [:D] ma qndo ho messo la rete è rimasto sbalordito [:O] m ha detto chissà qnto hai speso [;)] e nn parla+

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Infatti se leggi bene ho scritto attenti ai gatti (e non al gatto) [:D]

E' una frase a doppio senso (molto fina)
Senza offesa!! [:D][:D]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ho provato e riprovato ad inserir foto, ma non mi riesce assolutamente [}:)]allora faccio così...inserisco un link : http://www.flickr.com/photos/28547666@N05/2667704522/

[cp][cp][cp]

P.S: l'arrosamento è dovuto solo ai segni fatti con l'unghia per segnar il limitare del lace per mettere la colla (colla bianca a base acqua..) ...poi spariscono, ma qui avevo appena finito manutenzione