foto

deep

Utente
10 Settembre 2005
4
0
5
scusate, ma x quelli che dicono che la duta sia piu' potente e quindi piu' efficace della fina, o che la stanno sperimentando xche non mi fate vedere qualche foto sui risultati ottenuti, dato che della fina ne ho viste parecchie , alcune con buoni altre con meno risultati, della duta non ne ho vista una......................
grazie

deep

Utente
10 Settembre 2005
4
0
5
scusate, ma x quelli che dicono che la duta sia piu' potente e quindi piu' efficace della fina, o che la stanno sperimentando xche non mi fate vedere qualche foto sui risultati ottenuti, dato che della fina ne ho viste parecchie , alcune con buoni altre con meno risultati, della duta non ne ho vista una......................
grazie

deep

Utente
10 Settembre 2005
4
0
5
grazie

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Riportando le parole del tizio:

Citazione:I'm still using Avodart 0.5mg each day and using Rogaine about 4 nights a week.

Una al giorno insomma.

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
almeno questo la usa come si deve...

io pure la uso come si deve... ma i capelli non sono aumentati a quel livello anzi [:X]

Mah, sarà forse il minoxidil preparato galenico dal mio farnacista?

Sinceramente non sono soddisfatto, anche se, ad onor del vero, nemmeno la fina ha fatto tutto sto effetto su di me...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
purtroppo non siamo dei cloni...su quel tizio la duta ha fatto miracoli sulla maggior parte dei soggetti che la usano a mio parere è + potente di fina ma non garantisce di certo la ricrescita dei capelli ma un sicuro e + stabile mantenimento...

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Il tizio usa anche Rogaine (minoxidil) 4 notti a settimana. Comunque direi ottimi risultati

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
da quello ke mi sembra di capire l'incredibile ricrescita potrebbe essere associata all'accoppiamento duta+minox+potenti integratori di vitamine, oppure come dice lui potrebbe essere x il fatto ke a un certo punto ha lasciato il minoxidil dopo 3 mesi per poi riprendere dopo 2 o 3 settimane non ricordo.
In questo intervallo gli sono caduti un sacco di capelli e quando ha ricominciato con il minoxidil(senza mai interrompere duta) gli sono cresciuti + capelli di prima, anke se più lentamente dei primi mesi.
Comunque sicuramente la caduta indotta di minoxidil, ke sia quella iniziale o ke sia quella di mezzo ha giocato un ruolo fondamentale.
Il tizio aggiunge anke ke questi capelli gli erano caduti pressochè da 4 anni, quindi da poco.
Invece le tempie le ha sempre avuto diradate ed è per questo ke li non ha avuto quasi nessuna ricrescita eccetto qualche vellus.