Ciao mi presento, leggo il forum da un pò di mesi ma non mi ero ancora ufficialmente presentato. In allegato le foto della mia situazione.
Secondo voi posso riporendere con la finasteride 1 mg orale senza nessun problema nonostante 5 mesi di sospensione? Non ho riportato sides tranne sperma più liquido e qualche volta calo di libido, ma probabilmente dovuto ad un mio condizionamento.
Grazie mille
- Terapia: Uso minoxidil galenico 5% da tre anni una volta al giorno, la sera applicandolo solo sulle tempie quindi uso anche meno di 1ml. Lo scalpo attualmente è ok e non applico nulla. A maggio 2019 ho iniziato ad assumere finasteride 1% in pastiglie sempre galenico ma ho smesso ad aprile 2020 causa impossibilità covid dato he mi trovavo all`estero. Il minoxidil lo sto continunando, la fina non più anche perchè vorrei passare alla topica ma mi è impossibile ora.
- Si, diagnosticata alopecia androgenetica
- Scala norwood: Manca poco per il 3 scala norwood
- Nessuna perditaabbondante ma progressiva
- Capelli più fini sulle tempie
- Nonno materno calvo
- Nessuno stress
- Nessun problema psicologico
- Analisi sangue tutto ok
- Da piccolo soffrivo di dermatite atopica
- Da quando ho 17 anni ho le tempie abbastanza alte però poi progressivamente il problema è peggiorato.
Secondo voi posso riporendere con la finasteride 1 mg orale senza nessun problema nonostante 5 mesi di sospensione? Non ho riportato sides tranne sperma più liquido e qualche volta calo di libido, ma probabilmente dovuto ad un mio condizionamento.
Grazie mille