FOTO FRONTALE

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Scusate non sapevo dove mettere le foto, la sezione più adatta.
mi son fatto 3 foto col cel solo per testimoniare la mia situazione
mi curo dai 22 anni, oggi ne ho 30...provato di TUTTO, davvero di tutto. da 3-4 anni ho smesso tutto quanto...ora da 5 giorni ho ripreso ma già non ho più voglia. Minox 15% e proscar quando mi ricordo ma 3-4 volte ogni 10 giorni.
il front arretra ragazzi...le cure al massimo se sei fortunato rallentano...qui non lavavo con la shampoo i capelli da 4 giorni...

2mq6irt.jpg

29f8prp.jpg

5e68ah.jpg

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Non sei messo per niente male considerando che hai anche i capelli sporchi da 4 giorni,che ti curi ormai da un po e che sei arrivato a 30 anni con un po di capelli.

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
di sicuro utlizzando minox 15% bene non ti fa...e poi quando ci si cura bisogna essere costanti,Non bisogna saltare i giorni altrimenti non ha senso curarsi ,son soldi buttati

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Non sei messo male..peró scusa minox 15%??
Cmq se non sei costante nella cura non venire qui a lamentarti..

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
a me pare una stempiatura fisiologica, vista la buona densità generale, e dopo anni di stop per giunta.
15%?!

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Da 3-4 anno hai smesso TUTTO? Sono 3-4 anni che non assumi niente????? Ma non hai avuto caduta indotta quando hai smesso il minox????

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Caro Mel, infatti è da almeno 7-8 anni che vedo le tue foto postate nei vari forum 'tricologici'... senti, sei in una ottima situazione per la tua età, e se la tua fosse stata davvero un'aga androgenetica in tre anni avresti avuto un calo allucinante (c'è gente che sospendendo la fina per sei mesi perde quasi tutti i capelli). Secondo me, come ti hanno sempre detto tutti, è una stempiatura fisiologica... poi, magari, un'androgenetica lievissima può pare starci, se continui a farti queste paranoie, e soprattutto se ti è stata diagnosticata da più dermatologi con dermoscopia. Però ripeto, lievissima e lentissima. Io ho quasi ventotto anni, mi curo da sei, e sono messo un po' peggio di te, specie sul frontale, che è la mia vera dannazione. In più ho una sebopsoriasi molto forte da anni. Comunque sono sicuro che se sospendessi fina per un anno perderei praticamente tutto

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ilkraken si io sono stato 3 anni e più senza assumere NULLA e non ho mai avuto caduta indotta; il minoxidil l'ho sempre messo SOLO sul front alla radice dei capelli. Nel mio caso la finasteride sono convinto serva a poco ma non ho la controprova!
Sèlavy io alla fisiologica ci credo poco...secondo me è solo aga più lenta

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Permettimi di dire che sarei curioso di vedere una scriminatura. Però a occhio e croce probabilmente qualcosa di fisiologico, qualcosa c'é ma poca roba e ad evoluzione lenta. Credimi, tra 10 anni non sarai molto diverso da ora. Purtroppo gli uomini che non soffriranno mai di aga sono una percentuale assai più bassa di coloro che soffrono di questo tratto, almeno nella popolazione caucasica.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Fisiologica tutta la vita (o come alcuni osano chiamarla). Le tempie sono abbastanza definite e dietro di esse l'ottima densità è lampante.

A quasi 25 anni sono messo leggermente meglio quanto ad hairline, avendo però messo in conto che questa continuerà ad arretrare con lentissima costanza azzardo una firma col sangue per varcare i 30 in una situazione simile alla tua.

La tua battaglia la stai vincendo alla grande, non mollare!

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Apparentemente, per quanto poco ne capisca, non noto AGA. Comunque per me le foto non sono significative. Ci vorrebbero foto del vertex e foto fatte dall'alto.
Ciao

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Tanti capelli..e ottima qualità del fusto[:D], la tua AGA forse era una AGHINA, meglio per te[:D][:D]!!!

lonelywolf881

Utente
12 Febbraio 2013
36
0
15
accidenti a me sembri normale, allora io che ne ho 24 ed ho la chierica dietro ed ancora mi illudevo che magari non era androgenetica, son proprio messo male! [:(]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
lonely non siamo tutti uguali! c'è chi con le cure riesce a tamponare...se sei toscano vai da Gigli il dottore del forum per una visita!
io ci sono stato 3 volte almeno riesci a stare tranquillo e capire ciò che devi fare