foto dopo 3 mesi di trattamento

28 Luglio 2007
133
0
165
Allora, grazie a Claudia, posterò delle mie foto dopo 3 mesi di assunzione finasteride (1mg al giorno) e 1,5 ml di Aloxidil.
Purtroppo non ho termini di paragone con la mia situazione prima di cominciare il trattamento ma posto lo stesso le foto perchè vorrei un parere sulla situazione e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensa il dott. Gigli... soprattutto perchè noto solo un continuo peggioramento della mia situazione e sento sempre meno i capelli tra le mani quando li tocco...
Bando alle ciance:
situazione Vertex:
dscn1760le0.th.jpg

Situazione totale testa
dscn1762wp5.th.jpg

Situazione Frontale
dscn1763qc7.th.jpg

Situazione Tempia sx
dscn1765pf0.th.jpg

Situazione Tempia dx
dscn1766ui0.th.jpg

Situazione globale
dscn1767va9.th.jpg

Speriamo bene...

28 Luglio 2007
133
0
165
Allora, grazie a Claudia, posterò delle mie foto dopo 3 mesi di assunzione finasteride (1mg al giorno) e 1,5 ml di Aloxidil.
Purtroppo non ho termini di paragone con la mia situazione prima di cominciare il trattamento ma posto lo stesso le foto perchè vorrei un parere sulla situazione e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensa il dott. Gigli... soprattutto perchè noto solo un continuo peggioramento della mia situazione e sento sempre meno i capelli tra le mani quando li tocco...
Bando alle ciance:
situazione Vertex:
dscn1760le0.th.jpg

Situazione totale testa
dscn1762wp5.th.jpg

Situazione Frontale
dscn1763qc7.th.jpg

Situazione Tempia sx
dscn1765pf0.th.jpg

Situazione Tempia dx
dscn1766ui0.th.jpg

Situazione globale
dscn1767va9.th.jpg

Speriamo bene...

28 Luglio 2007
133
0
165
Bando alle ciance:
situazione Vertex:
dscn1760le0.th.jpg

Situazione totale testa
dscn1762wp5.th.jpg

Situazione Frontale
dscn1763qc7.th.jpg

Situazione Tempia sx
dscn1765pf0.th.jpg

Situazione Tempia dx
dscn1766ui0.th.jpg

Situazione globale
dscn1767va9.th.jpg

Speriamo bene...

28 Luglio 2007
133
0
165
Grazie Marvelous... avevo pensato a questa ipotesi... grazie per il consiglio...
Mi auguro solo di non peggiorare la situazione visto ke i primi tre mesi sono trascorsi e dovrebbe essere tutto in discesa adesso...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Secondo me tre mesi sono troppo pochi per valutare... Magari sei anche in caduta indotta adesso.
Comunque non mi sembri affatto messo male. La qualità dei capelli sembra molto buona.
Continua la cura con pazienza e fiducia!

28 Luglio 2007
133
0
165
Grazie Dottore e grazie a tutti coloro che hanno espresso una loro opinione...
Mi auguro che col tempo la situazione migliori per dare speranze a tutti coloro che come me vivono molto male la caduta dei capelli.