ciao a tutti anche io uso minoxidil regaine 5 % da 3 sett.. chiunque abbia avuto una qualsiasi ricrescita perche non posta le foto. cosi tutti potremmo avere maggiore chiarezza sull effetto di minoxidil..grazie
ciao a tutti anche io uso minoxidil regaine 5 % da 3 sett.. chiunque abbia avuto una qualsiasi ricrescita perche non posta le foto. cosi tutti potremmo avere maggiore chiarezza sull effetto di minoxidil..grazie
e il problema di questo forum è che blablabla ma nessuno posta le immagini (le prove) dei miglioramenti o anche dei peggioramenti: quindi non so voi ma io non ho nessun punto di riferimento e paragone.
quindi ne deduco che sono tt chiacchere.. tt parlano ma nessuno ha risultato perche penso che qualsiasi persona prima di prendere minoxidil prima si fa una foto per vedere qual è la sua situazione per poi farne altre nei successivi mesi per vedere i miglioramenti(se ci sono)
io ho raggiunto un picco con minoxidil in un anno abbastanza buono anche a livello di foto era visibile il prima e il dopo .il problema e che l'effetto buono dura qualche anno poi l'alopecia avanza e non servono foto....
per le foto guardate queste.....un ragazzo che ha usato il minoxidil 5% e propecia ha avuto risultati pazzeschi...guardate le foto... http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18484
Citazione:Messaggio inserito da alvyn
per le foto guardate queste.....un ragazzo che ha usato il minoxidil 5% e propecia ha avuto risultati pazzeschi...guardate le foto... http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18484
sinceramente penso che i benefici ottenuti n sarebbero stati proprio gli stessi se avesse usato solamente il minox.
il secondo punto e che le foto del dopo cura fanno sembrare il miglioramento piu evidente poiche la lunghezza dei capelli è molto maggiore e piu di og ni altra cosa nn ha il gel
x correttezza le foto del prima e dopo andrebbero fatte con:stessa lunghezza capelli, stesse condizioni di luce, senza impiastricciarsi i capelli
La questione è che molti utenti che hanno risultati non si prendono sempre la briga di scattarsi delle foto. Anche io stò avendo dei risultati soddisfacenti solo con minox 5% + k-max anti.dht, ma non ho pensato a scattarmi delle foto...
in effetti per un così bel forum è una vergogna non avere una sezione con foto degli utenti (come il link del forum postato), ma a volte dopo shampo, apllicazione, spazzaola, pillola, integratori, applicazione ecc. ecc. la pazienza viene meno..