foto del vertice

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ragazzi a voi è capitato di non riuscire ad accettare il fatto di vedervi dall alto la testa?
pensate che io non riesco a farmi far fotografare la testa dall alto da un altra persona e nemmenosoprattuttoa chiederlo ad un amico per quanto soffro per il problema,il dermatologo me l ha chiesta ed io non sò come fare,non riuscirei a vederla,che mi consigliate?
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
...di farti la foto! [:D]
Scherzo. Capisco perfettamente il fastidio di fartela fare da un amico, anche io proveri imbarazzo, anche se si tratta di un amico. Potresti chiedere ai tuoi genitori, oppure alla tua ragazza, se c el'hai (sempre nel caso lei sappia del tuo problema). Con la propria ragazza non si dovrebbe avere imbarazzo perchè lei sicuramente capisce il tuo disagio.
In ultimo, se propio non riesci, munisciti di pazienza (anche se poi non ce ne vuole molta), e fattela da solo. Predni la fotocamera, mettiti in un posto con un pò di luce, usa il flash, così da rendere al foto più chiara. Secondo me non è poi tanto difficoltoso.

facci sapere superman. Se potessi te la farei io! [:D][:D][:D]
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
A 20 anni avevo il *terrore* di sedermi in metropolitana per paura che chi era in piedi vedesse il diradamento.
Ora ripensandoci mi stupisco di quanto fossi co**ione e insicuro.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da rms
A 20 anni avevo il *terrore* di sedermi in metropolitana per paura che chi era in piedi vedesse il diradamento.
Ora ripensandoci mi stupisco di quanto fossi co**ione e insicuro.



In effetti la crescita corrobora le idee e lo spirito, meno male altrimenti resteremmo tutti dei co***oni sine die.