foto cena: e voi avreste problemi di capelli?

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
aiutooooooooooo! ho visto le foto della cena!!!!! mi rivolgo soprattutto alle ragazze (ma anche i ragazzi non sembrano avere problemi di capelli, almeno la maggior parte! e in piu' ce ne sono 3-4 di veramente carini, complimenti!): VOI AVRESTE PROBLEMI DI CAPELLI? MA DOVEEEE????? esempio: Marina. Sai che io ho esattamente la meta' dei tuoi capelli? come quantita', intendo. I miei sono piu' lunghi, ma sono la meta' dei tuoi... che genere di problema hai? vedendoti cosi' sembri non solo una che non ha problemi di capelli, ma addirittura una capellona (in confronto a me poi...) e anche l'altra ragazza non scherza... (la ricciolina, scusa non so il nome). Vi prego rispondetemi: se davvero avete dei problemi di capelli che cure state facendo? pagherei non so quanto per avere i capelli come i vostri!
Saluti e complimenti, davvero tutti molto carini, sia i ragazzi (specialmente uno!!![:I])che le ragazze!

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
aiutooooooooooo! ho visto le foto della cena!!!!! mi rivolgo soprattutto alle ragazze (ma anche i ragazzi non sembrano avere problemi di capelli, almeno la maggior parte! e in piu' ce ne sono 3-4 di veramente carini, complimenti!): VOI AVRESTE PROBLEMI DI CAPELLI? MA DOVEEEE????? esempio: Marina. Sai che io ho esattamente la meta' dei tuoi capelli? come quantita', intendo. I miei sono piu' lunghi, ma sono la meta' dei tuoi... che genere di problema hai? vedendoti cosi' sembri non solo una che non ha problemi di capelli, ma addirittura una capellona (in confronto a me poi...) e anche l'altra ragazza non scherza... (la ricciolina, scusa non so il nome). Vi prego rispondetemi: se davvero avete dei problemi di capelli che cure state facendo? pagherei non so quanto per avere i capelli come i vostri!
Saluti e complimenti, davvero tutti molto carini, sia i ragazzi (specialmente uno!!![:I])che le ragazze!

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
dì dì martina chi è il fantomatico uno??? ^_^

Pla, come mai silenzio stampa quest'anno?[:D]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao Martina, se frequentiamo un forum dedicato ai problemi di capelli, un motivo (più o meno intenso) c'è, te l'assicuro..[X]
Poi le fotografie rendono sempre il tutto molto meno evidente, vuoi per la distanza, vuoi per altri fattori..
Comunque molte delle persone presenti alla cena un tempo non stavano così bene, per fortuna le cure e la costanza nell'applicazione di esse hanno portato buona parte dei risultati sperati[tp]e tocchiamo pure ferro..[X]
Questo dovrebbe essere di buon auspicio per chi ha cominciato da poco la sua battaglia, almeno io l'ho interpretato
così la prima volta che vidi alcuni membri del forum ormai quasi 3 anni fa[:p](quel bonaccione di Dep in particolare[:D])
Un abbraccio

Fede[8)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Nulla di miracoloso, avevo meno capelli e brutti, una linea frontale un po' troppo diradata ed un vertice un po' sfolto, ma non ero di sicuro pelato..
Ora i capelli da punto debolo sono tornati ad essere un punto forte..[X]
Oggi ho incontrato amici per lavoro (è venuto a trovarmi pure Salus[8)]), e nel toccarmi i capelli sbadatamente ne ho strappati due e ho detto ahi, mi sono strappato 2 capelli e un mio amico Tanto te ne hai tanti, **strard*!..che dire..frasi che fanno piacere, ricordando altri amici che 3 anni fà mi hanno preso un po' umiliato (vabbè, è capitato 2 volte e sempre lo stesso migliore amico..Invidioso!!)
La mia terapia la trovi nelle schede, nulla di che..[|)]
Però anche tu Ryu stai bene[X]
Saluti

Fede[8)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da martina
VOI AVRESTE PROBLEMI DI CAPELLI? MA DOVEEEE????? esempio: Marina. Sai che io ho esattamente la meta' dei tuoi capelli? come quantita', intendo. I miei sono piu' lunghi, ma sono la meta' dei tuoi... che genere di problema hai? vedendoti cosi' sembri non solo una che non ha problemi di capelli, ma addirittura una capellona

Ciao Martina,
ho incominciato a perdere i capelli quando mi sono ammalata di tiroide. Ne ho persi più della metà di quelli che avevo inizialmente. E' stato tutto molto rapido, improvviso. Uno shock. Dovrei farmi forza e mettere una bella foto nel mio album così da poter offrire un termine di paragone a tutti coloro che mi chiedono se soffro di problemi di capelli, dopo aver visto le foto della cena. Purtroppo ne ho pochi; forse frontalmente non si nota. Meglio così! Devo anche ammettere di non aver smesso mai di lottare e di aver migliorato nettamente la mia situazione da quando sono qui sul forum. I problemi alla tiroide rimarranno per sempre e quindi, temo, che per me una vera cura non ci sarà mai. Posso solo sperare di non peggiorare la situazione [:D]

Non mi vergogno più di avere pochi capelli. A quelli che ancora me lo fanno notare rispondo sempre a tono [;)] [}:)][}:)][}:)] spiegando che può succedere a tutti, in modo improvviso. Ed è una sensazione terribile. Anzi, ribadisco, che molto spesso la caduta è già in atto e ce ne accorgiamo troppo tardi per rimediare. E chissà, forse anche il mio attento ma molto indelicato interlocutore potrebbe già soffrirne. Ma non deve temere! A quel punto, gli suggerisco come sia possibile rimediare: acquistando una bella parrucca (magari di quelle belle folte che vendono nei sexy shop [;)]); oppure, se si tratta di un uomo, gli spiego che esistono delle soluzioni molto valide che forse lo renderanno gay [;)], ma non ha molta importanza, giusto? sembra tenerci così tanto all'aspetto esteriore!!! Almeno sembra tenere al mio, dato che mi ha fatto notare i miei problemi di capelli che tra le altre cose avevo già ben presenti [:D][:D][:D] Ovviamente sto scherzando e il mio interlocutore lo avrà certamente capito... spero che abbia compreso che certe osservazioni sono decisamente poco gradite e poco opportune. Chissà, forse la prossima volta non ne farà più [;)]

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Cara Marina,
non sai quanto ti capisco!
Non parlo di capelli questa volta ma le sensazioni sono le stesse.
Quando avevo 16 anni ho iniziato una cura perché il ciclo mi veniva ogni 5-6 mesi. La cura era a base di pillola anticoncezionale (all'epoca Minulet era la più leggera); ebbene, nonostante la leggerezza della pillolina magica, sono passata da 50 Kg di peso a 65 in poco più di 6 mesi, dalla taglia 42 alla 48. Io ero disperata, non mi riconoscevo assolutamente più. E tutti quelli intorno, conoscenti e parenti a dire: quanto ti sei ingrassata! Ma che hai fatto? Quelli più str...., si esprimevano alla romana: aho, te sei 'nquartata!
E io lì a giustificarmi, ho dovuto prendere la pillola perché ho problemi ovarici, ormonali e bla bla bla.
Ma che gliene fregava a tutti dei miei problemi (quelli veri, quelli seri)? Niente, la cosa più importante è che mi ero gonfiata.
Dopo 8 anni di terapia (Minulet, Triminulet e Diane), ho smesso la cura e, piano piano (adesso ho 33 anni), si è regolarizzato tutto e ho ripreso la mia forma (mai più come prima, ormai sono cambiata). Il punto è che dopo i primi mesi di sgomento e dolore e giustificazioni date a tutti gli insensibili e cafoni, ho cominciato a fregarmene veramente e a concentrarmi per risolvere il problema serio. E con questa vittoria ho recuperato anche il problema secondario del peso.
Bisogna prendere le distanze da coloro che con superficialità e cattiveria ci fanno notare ciò che per noi è un dramma quotidiano con cui combattiamo con tutte le nostre forze.
Leggendo i tuoi post, capisco che sei una ragazza molto in gamba, sensibile e profonda e guardando le foto della cena, molto carina.
Complimenti.[:X]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Cara Martina,
quello che hai descritto nel tuo post è successo anche a me. Anch'io a causa della tiroide e della somministrazione Diane sono ingrassata oltre dieci chili che oggi per fortuna ho parzialmente smaltito. Ma all'epoca non avevo scelta. Oltre ad aver perso i capelli ero diventata enorme. E ci si mettevano tutti, ma proprio tutti d'impegno a ricordarmelo che ero una ragazza carina, un tempo... oh poverina, ma cosa ti è successo? Sei così ingrassata ...niente cara, va tutto bene, ho soltanto divorato per intero l'ultima persona che non si è fatta gli affari suoi [;)]
Dannazione, non sai quanto ho pianto. Quante ore chiusa in camera a chiedersi perché proprio a me?, quante volte ho sentito discorsi stupidi ed insensati da gente sciocca e superficiale...
Poi ho deciso di prendermi una rivincita sulla vita e ci sono riuscita: una dieta ferrea, il forum di Ieson, due viaggi in Scozia che mi hanno ricordato chi sono veramente e quali sono i valori che contano per me, la laurea e altri piccoli dettagli mi hanno regalato la gioia di andare avanti. Adesso ci rido su. E ho imparato che un viso che sorride è un dono che si fa alle persone attorno a noi. E donare, ci rende più belli [;)]
Ti abbraccio,
Marina

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Le foto sono molto scure e non si vede il problema...ma ti assicuro che c'e'!
Certo che con la cura la situazione sta migliorando...speriamo di risolvere il problema completamente...ogni cura ha bisogno di tempo,ti auguro di avere presto dei miglioramenti!

Sii serena e tranquilla il più possibile!

La ricciolina