aiutooooooooooo! ho visto le foto della cena!!!!! mi rivolgo soprattutto alle ragazze (ma anche i ragazzi non sembrano avere problemi di capelli, almeno la maggior parte! e in piu' ce ne sono 3-4 di veramente carini, complimenti!): VOI AVRESTE PROBLEMI DI CAPELLI? MA DOVEEEE????? esempio: Marina. Sai che io ho esattamente la meta' dei tuoi capelli? come quantita', intendo. I miei sono piu' lunghi, ma sono la meta' dei tuoi... che genere di problema hai? vedendoti cosi' sembri non solo una che non ha problemi di capelli, ma addirittura una capellona (in confronto a me poi...) e anche l'altra ragazza non scherza... (la ricciolina, scusa non so il nome). Vi prego rispondetemi: se davvero avete dei problemi di capelli che cure state facendo? pagherei non so quanto per avere i capelli come i vostri!
Saluti e complimenti, davvero tutti molto carini, sia i ragazzi (specialmente uno!!![:I])che le ragazze!
Saluti e complimenti, davvero tutti molto carini, sia i ragazzi (specialmente uno!!![:I])che le ragazze!