foto calvizie....

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
ecco ragazzi...questo post mi interessa...per vedere fino a che punto e di che tipo di calvizie soffriamo...io ad esempio sono stepiato e anche il vertex sembra in procinto di partire pure lui....ho 23 anni..ma ho sempre avutp pochi capelli..e finissimi....
che sf*** ragazzi...vedere che ogni giorno a decine i capelli cadono...
che tristezza..
cmq ragazzi..
domani postero una mia foto,ora sono al lavoro...
i miei capelli sono schifosissimi,se non li pettino nell classico modo a istrice non stanno in nessun altro modo,poi prima di pettianrli,devo assolutamente sempre lavarli..altrimenti se li lascio ascigare cosi,non se ne fa nulla,stanno come vogliono loro....non vi dico il martirio ogni volta priam di uscire...2 ore in bagno..
a sistemare con cura ogni capello al suo posto...na tristezza...
e poi i capelli ultimamente sono semrpe piu grassi,li devo lavare con klo shampo ogni giorno...mi sveglio con i capelli grassi,e appiccicati a mille per ciuffo,con il risultato che sembrano ancora di meno...
ho visto un netto peggioramento negli ultimi 6-8 mesi,ormani il mio migliore amico e il cappellino....raramente mi pettino,e solo alla sera,e mai quando c e vento! tristezza....prima odiavo portare il cappello..mai portato una volta in vita mia...da un paio d anni a sta parte non mi separo piu da lui...

cmq..ragazzi perche non postate le foto delle vostre tipologie di calvizia e mi spiegate come la occultate?
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ma se cerchi qua ne trovi di foto...e viene anche spiegato come si occultano: Toppik, Derm Match, ecc..