foto 3 mesi cura - x dottori e tutti.

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
Ciao raga ho bisogno di una mano, vi fosto la foto di 3 mesi fa, quando ho incominciato ad integrare la mia cura con il 17 alfa etradiolo per via topica (tutte le cure fatte in precedenza non avevano dato risultati)
12dicembrehy8.jpg


Questa invece è una foto scattata ieri:
14marzoru2.jpg


A me sembrano leggermente migliorati,no? Non riesco a essere troppo obbiettiva.
Se fossero migliorati in 3 mesi con il 17 alfa estradiolo, allora la mia potrebbe essere una alopecia carenziale? Help!!
 

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
Uso il 17 alfa al 1% con minox al 3%, alternato con minox al 5% con ciproterone 1% e progesterone 1%, poi diane, fina ed integratori.
Ma questa cura la uso da un anno senza grandi risultati, solo negli ultimi mesi, quando ho aggiunto il 17 alfa, la caduta è molto diminuita e noto parecchi capellini nuovi!
Trovo migliorata molto anche la qualità del capello e x quello vi posso consigliare la maschera Adenosil della Fitologica..per riparare i capelli e idratarli è una bomba!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Dima, cmq c'è stato un miglioramento, poso confermartelo anche io.

Speriamo che continui così!!
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
sembra anche a me che la situazione sia migliorata!!!
vai avanti senza fermarti
 

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
Si uso il 17 alfa allo 0,1 (penso che sia il dosaggio massimo utilizzabile,no?), tempo fa sono stata da Rinaldi, ma non me l'ha prescritto lui.
Il 17 alfa (correggetemi se sbaglio) è un estrogeno, un ormone simile all'estrone, che si utilizza nelle preparazioni galeniche.
Cmq penso che il risultato che si vede non sia completamente attendibile, nel senso che secondo me l'effetto di miglioramento è dato molto dal fatto che i capelli risultano più lisci (xchè metto più creme idratanti)e poi sui lati della testa sono come prima..bho.
Cmq andrò avanti con la cura..speriamo in bene..anche se a volte mi sento proprio stanca.. i risultati in confronto agli sforzi fatti e ai soldi spesi mi sembrano sempre pochi,non vi capita mai?
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ciao dima
anche io penso che l'effetto miglioramento sia dovuto al fatto che i capelli nella seconda foto sono più lisci
però io avevo visto unÄ'altra tua foto tempo fa
e da lì vedo un cambiamento piuttosto grosso
ma proprio tanto
come mai non hai continuato da rinaldi?
anche io uso il 17 alfa ma in combinazione con minox e progesterone
lo sto mettendo da 4 mesi
risultati?
direi che sono stazionaria
per me è già qualcosa
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ah rispondo alla tua domanda
se mi capita di essere stanca??
proprio sì
a volte ho delle giornate proprio NO
per me poi che non sono mai stata una persona molto costante impegnarmi in questa cura ogni sera e ogni mattina è proprio uno sforzo enorme
quindi non sentirti sola in questi momenti di scoramento
li abbiamo tutte
ciao
 

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
Ciao Danisole, grazie per la tua risposta..anche io come te sono una persona non propriamente costante, ho un pò la testa tra le nuvole ed essere sempre puntuale con la cura (pastiglie, lozioni, creme ecc..)mi stanca psicologicamente e a volte anche fisicamente!! Cmq anche per me il fatto che la caduta sia molto diminuita è già un gran passo avanti!!
Rinaldi è bravo secondo me, ma ho voluto sentire anche un secondo parere.
Ti abbraccio forte forte!!