forza roma

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
x stasera auguro a tt gl'ineristi del forum di continuare la meravigliosa striscia di nn vittorie da 15 anni a sta parte,nn vincete mai..forza roma

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
x stasera auguro a tt gl'ineristi del forum di continuare la meravigliosa striscia di nn vittorie da 15 anni a sta parte,nn vincete mai..forza roma

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita!!! Avevo dimenticato...mi chiameranno dall'Olimpico nel caso di vittoria romanista e avevo, finora, il cellulare spento intanto per cambiare.[:D]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da jari

ma nn tifavi milan??
sei ancora in puzza per la finale di champions league vedo....
eheheh succede dai tranquillo !!!pensa a distrarti [;)]

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Caspita!!! Avevo dimenticato...mi chiameranno dall'Olimpico nel caso di vittoria romanista e avevo, finora, il cellulare spento intanto per cambiare.[:D]

puoi stare tranquilla Bat..nessuno ti disturberà..Roma-Inter 0-2!Doppietta di Adriano...

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
...e stavolta abbiamo vinto!!
70723.jpg

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
l'inter fa sognare a quanto pare...

uauauauauauauauaua !!! hihihi [:D]

(senza polemiche, un bacio sbavicchiato agli interisti [:X])

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Listanozze:necessito consulta urgente nel tuo orac**o!!![:D]
X i romanisti:come buona laziale sto ridendo!!!
X Geppo: non ho parole davanti alla tua saggezza!!!M'inchino!!!
[tp][tp][tp]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
complimenti avete vinto la coppa degli sfigati,ma adesso per altri 15 anni basta mi raccomando...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
jari per la seconda volta l'hai preso in c**o, mi sa che ce l'hai bello largo adesso

Citazione:Messaggio inserito da jari
complimenti avete vinto la coppa degli sfigati,ma adesso per altri 15 anni basta mi raccomando...

Jari attento a quel che dici che è facile tu lo riprenda prima di 15 anni![:p]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
si ma noi ogni tanto godiamo pure voi invece ormai avete un traforo li' di dietro,cmq sempre forza milan

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ehehehehh jari in fondo sei coraggioso, hai ancora la faccia tosta di postare in questo 3d!!!
dopo aver gufato contro l'inter (e che ce vuole...è come sparare contro la croce rossa!!!) anzi mi stupisco che il tuo anatema non sia riuscito
ma soprattutto dopo aver visto una grande coppa fare PUFFF in pochi istanti [:p][:p][:p][:p][:p]

JARI riprenditi per lo shock...la vita continua !!!

ps. nessuno di noi se l'è tirata per la vittoria d'andata in coppa italia...sai che me frega della coppa italia...però se jari gufa è logico che qualche interista si faccia beffe di lui

anzi, se fossi massimo moratti (sempre che la coppa la vinca l'inter, ben inteso), la coppa italia la regalerei SPORTIVAMENTE a Silvio Berlusconi e al Milan, come premio di consolazione per la notte MAGICA di instanbul [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
no Jari io non tifo inter il mio era solo un attento che ti ritorna....per me è solo e sempre
FORZA NAPOLI....ahimè