forza ragazze...tocca a noi!!!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...un bel copia-incolla da Carrera e...

Le regole stavolta sono rigide:
- si può votare per un solo candidato (ovvio)
- si possono addurre una o più motivazioni (una è obbligatoria)
- Evitare battute, scherzi, riferimenti omoerotici e quant'altro... stavolta è una cosa seria!
- Il giudizio deve essere basato sull'empatia che suscita una determinata persona e non su criteri estetici (vietatissimo chiedere foto) ed è vietato riferire particolari fisici su persone che si conoscono.
Vi avverto che ci saranno ricchissimi premi per le prime tre classificate. Alcuni sanno a cosa mi riferisco...
Forza ragazze scatenatevi!!!!

la prima regola del fight club... HEHEHEHEHEH

RICCHI PREMI E COTILLONS (anche se nn ho mai capito cosa sono...)
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...un bel copia-incolla da Carrera e...

Le regole stavolta sono rigide:
- si può votare per un solo candidato (ovvio)
- si possono addurre una o più motivazioni (una è obbligatoria)
- Evitare battute, scherzi, riferimenti omoerotici e quant'altro... stavolta è una cosa seria!
- Il giudizio deve essere basato sull'empatia che suscita una determinata persona e non su criteri estetici (vietatissimo chiedere foto) ed è vietato riferire particolari fisici su persone che si conoscono.
Vi avverto che ci saranno ricchissimi premi per le prime tre classificate. Alcuni sanno a cosa mi riferisco...
Forza ragazze scatenatevi!!!!

la prima regola del fight club... HEHEHEHEHEH

RICCHI PREMI E COTILLONS (anche se nn ho mai capito cosa sono...)
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...un bel copia-incolla da Carrera e...

Le regole stavolta sono rigide:
- si può votare per un solo candidato (ovvio)
- si possono addurre una o più motivazioni (una è obbligatoria)
- Evitare battute, scherzi, riferimenti omoerotici e quant'altro... stavolta è una cosa seria!
- Il giudizio deve essere basato sull'empatia che suscita una determinata persona e non su criteri estetici (vietatissimo chiedere foto) ed è vietato riferire particolari fisici su persone che si conoscono.
Vi avverto che ci saranno ricchissimi premi per le prime tre classificate. Alcuni sanno a cosa mi riferisco...
Forza ragazze scatenatevi!!!!

la prima regola del fight club... HEHEHEHEHEH

RICCHI PREMI E COTILLONS (anche se nn ho mai capito cosa sono...)
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
manco io c è pure una fantastica song del liga...la ballerina del carillon che menziona sti cotillon...in tutta la mia ignoranza non mi sono mai documentato shaushauhsa...mi piace immaginare cosa siano..

il piu bello so io e stop....
ma poi io non ho mai visto nessuno come fzccio a sape shahsuahsa
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
BRIAN BRIAN....NON HAI LETTO CON LA DOVUTA ATTENZIONE LE CARRERA-REGOLE...

- Evitare battute, scherzi, riferimenti omoerotici e quant'altro... stavolta è una cosa seria!
- Il giudizio deve essere basato sull'empatia che suscita una determinata persona e non su criteri estetici (vietatissimo chiedere foto) ed è vietato riferire particolari fisici su persone che si conoscono.

eeeh...questi ragazzi...

mi rimane il dubbio sui cotillons però...[B)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
paolina io odio le regole le sorvolo ogni volta...

le leggo le conosco e poi le evito...della serie devi conoscere il nemico prima di sconfiggerlo ashuahsuahsa

io diciamo che voto la vekkia fiore ahsuhusha mi dava un so che di arrapante
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, il distacco maschile dell'anno è Ivo. Se Il forum avesse un dio sarebbe stato proclamato il dio del forum quest'anno.
Se devo votare per empatia, bene, non sarei in grado di farlo. Sono AMICA di molti dei ragazzi del forum per cui nutro una sincera stima.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
il mio voto per BOLA

mi ha giurato che non mangera' MAI kebab.

Uomo d'onore, manterra' fede al suo giuramento.



 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grande, Bola!!![ov]Visto che stanno votando in Ivo per Miss Ieson, allora, cambio il mio voto e mi associo a Miketta: Bolotta per Mister Ieson!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Donne del forum, ho appena scoperto il perché del nick di Bola: i suoi occhi sono due palle (palla= bola) azzurre!!! Ho visto una sua foto e come sempre mi sono fatta l'idea di che assomigliassi Ligerito Gonzalez, sono rimasta un po' stupita!!!
Saluti alla famiglia BOLA!!![;)]
p.s: The Bolotta's Eyes sono più o meno cosí:
smiliesimessengeroutrosvp1.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Listina, devi votare in Miketta nel link sotto, qui scegliamo Mister Ieson 2007[:p]: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25973
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Allora io voto per Listadevil, è il più bello str***o che esiste sul pianeta.

Bat tesoro ma lo sai che ieri sera ho rifiutato di portarmi a letto una bella bionda milanese perchè dovevo vedermi il gran premio di formula uno, e poi si dice in giro che non sono una persona fedele.