FORZA FERRARI !

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Io non credo che montezemolo la prenderà molto bene se squalificheranno le altre macchine pur di far vincere hamilton, anzi.

A mio avviso c'è stato un accordo privato e mai reclamizzato con ecclestone e dennis, per evitare che il mondiale fosse assegnato a tavolino con la squalifica della mclaren in toto, sia a scuderia che ai piloti, in modo che l'interesse del pubblico restasse vivo e che gli interessi di tv e sponsor che pagano miliardi fosse salvaguardato.

Così si spiegherebbe lo stranissimo incidente che ha tolto di mezzo hamilton nello scorso gp, in occasione dell'uscita di pista nella corsia d'ingresso al box,
ma sopratutto così si spiegherebbe lo stranissmo problrma tecnico al cambio occorso al pilota britannico nella giornata di oggi, quando il cambio della sua vettura smise di funzionare per poi riattivarsi miracolosamente solo dopo che la posizione era praticamente irrimediabilmente compromessa.

Anche perchè se un cambio si guasta o ancora peggio se una centralina si guasta davvero allora occorre cambiarla del tutto per farla ripartire.


 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
GODOOOOOOOOOOOOOOOOO

voglio vedere la faccia di ron dennis...hahahahaaha
uauauauauauaauauau


heheheheheeheheeh

STO VENENDO DI CONTINUO......GODOOOOOOOOOOOOOO
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
la mclren ha fatto ricorso...se squalificheranno i piloti williams e non la squadra per far vincere hamilton e' il massimo, con quale faccia la mclaren dopo essere stati graziati dalla spy stori addirittura impugnano un ricorso? anche alonso ha detto che e' una cosa vergognosa
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
dal ciclismo al calcio, tutti gli sport stanno messi male...

Almeno in f1 un problema come la spy story è stato risolto subito...
Calciopoli è durata una vita..
Il doping nel ciclismo ancora non hanno una soluzione, tra buffonate sicuramente la f1 è quella minore.

GODO, GODO, GODO.....HUAHAUEHFLKQNJRWIFVQKRUBGVRKUERHGVUERHKQERUHKUHRU