forza e coraggio

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Allora voglio dare un po' di speranza a tutte. Dopo quasi tre mesi di cura, che scadranno il 23/12 oggi ho lavato i capelli e ne ho persi 20 in tutto, e durante il giorno non ne perdo uno. Su pensate un po' positivo...La cura è stata un po' pesante, tre fiale di cortisone e delle fiale di vitamina b12 ogni 12 giorni perchè ero scarsissima e il mio stomaco non la sintetizza ne dal cibo, ne dalle pastiglie, poi locoidon tre sere a settimana, e pillola yasmine, ma è solo un mese che la prendo. E'chiaro che ho paura di tornare a riperderli, ma ora mi godo un pochino di tranquillità.
Ho un po'la riga diradata solo nel vertex, una cosa leggerissima, e spero sempre che la mia situazione resti com'è adesso. Coraggio e un po' di ottimismo
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
bene samby!!!!
è sempre rassicurante leggere i risultati positivi!!
come ti trovi con la yasmine?
baci [:X]
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
ogni tanto delle belle notizie,sono contenta x te cara samyb..anch'io dalle ultime analisi sono risultata carente di vit.b12:che fiale prendevi?
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
per Atrim: con yasmin mi trovo molto bene, niente nausea ne mal di testa, la mia ginecologa la sponsorizza molto, anche se pensa che visto i miei problemi di stomaco potrei essere una candidata ideale ai cerotti

per Simo76:facevo punture di Dobetin 5000, ma forse dovrò farle a vita

Ps: non so se è importante, ma per ottenere questi risultati per ora positivi ho tagliato i capelli corti e per il momento li mantengo così, anche perchè ho scoperto che mi stanno bene
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Si li ho contati alla fine e li ho anche raccolti dal pavimento. Non so se ho risolto il problema definitivamente perchè ho una tiroide da hashimoto, quindi autoimmune, però per ora le cure funzionano molto. Speriamo continui.
Anche se a dire la verità in questo forum c'è molta più buona accoglienza per i risultati negativi che per quelli positivi, tipo vige la regola del sospetto. Peccato perchè per me è stato molto utile venire qui
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Samyb io mi aggiungo ai complimenti!!!!![ov]
è bello sentire che qualcosa ogni tanto si volge in positivo, soprattutto per chi come noi sono delle Hashimotine!!!(mi va di scherzarci su !!!)[;)]
ciao
e tienici aggiornate!!
P.S.: prendi anche eutirox per la tiroide?
ciao[:X]
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
eh si prendo eutirox 100 da 7 anni e purtroppo è di famiglia, siamo tutti malati di tiroide, ma nessuno è calvo. Ho fatto ago aspirato e anticorpi tiroidei, niente da fare è proprio tiroidite autoimmune
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
capisco! io lo assumo da 1 annetto ormai! ma devo dire che nn noto grandi miglioramenti, la prolattina è diminuita leggermente, gli anticorpi pochissimo! ma dicono che è normale! che qelli nn diminuiscono con eutirox! (praticamente senza speranze!)
anche mia madre ne soffre e chissà da quanto tempo, ma è in cura da poco meno di me!
lei ha diradamento! per gli altri compoenti della famiglia, n saprei molti nn ci sono + quindi nn lo saprò mai!!!
ma hai fatto ago aspirato perchè avevi un nodulo? io per fortuna ancora nn ne ho! speriamo bene!!![X]
ciao e grazie per le info
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
ciao samyb, innanzitutto complimenti[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

che tipo di cortisone assumi? poi non si capisce se lo prendi ogni 12 giorni con la vit b12 e se le 3 fiale sono insieme
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Ciao samby si era solo uan domanda per sapere in che modalità contate la perdita al lavaggio....perchè il dott mi diceva di non contare l asciugatura...comunque stai tranquilla 20 sono veramente pochi..anzi nulla...nella normalità.. un bacio