foruncolosi su cuoio capelluto

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
E' da un paio di anni che non riesco a risorverla. E' accompagnata da una dermatite seborroica che neanche vuole andare più via. Uso, dopo esser stato dall'ultimo dermatologo, olux + triatop e sciampo leggero. Ma nessun risultato dopo due mesi. Cosa fare?

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
E' da un paio di anni che non riesco a risorverla. E' accompagnata da una dermatite seborroica che neanche vuole andare più via. Uso, dopo esser stato dall'ultimo dermatologo, olux + triatop e sciampo leggero. Ma nessun risultato dopo due mesi. Cosa fare?

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
la cosa strana è che era iniziata come un solo puntino al centro della testa, ed ora si è espansa per la quasi totalità del cuoio capelluto, con evidenti effetti di prurito e disagio.

tra l'altro ho provato a leggere, ma esistono diversi prodotti di questo tipo, potrebbe darmi l'indicazione per un prodotto specifico? La ringrazio.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
in caso potresti provare col mecloderm spray della shire italia s.p.a. che lo consiglia spesso il dott.marliani!
a me ha elimato quei due piccoli foruncoli che avevo e mi è sparito anche il prurito! [8D]

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
speriamo. Domani vedrò di prenderli entrambi. La situazione dopo due anni è diventata insostenibile. Mi sembra di avere la testa a fuoco!

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
no da sette otto mesi non uso più nulla. La foruncolosi è comparsa da sola qualche anno fa...

Comunque sono andato in farmacia, ed ovviamente il farmacista mi ha detto di chiedere meglio per un prodotto specifico.

Quindi: dottore che prodotto devo richiedere?

O_O

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
il fatto è che il tutto è unito ad una dermatite pazzesca. Mi causa un diradamento unito alla AGA che fa paura. Domani richiamo campo, pensavo di farcela con la forza e di rassegnarmi. Ma non ce la faccio. Ho bisogno dei miei capelli.