Forum per chi cerca un valido PSICOLOGO

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Ciao ragazzi scusate l'off topic. Da qualche tempo sto pensando di farmi una bella chiacchierata con uno psicologo per vedere cosa succede e se riesco a risolvere i miei problemi esistenziali :'D D': Aiutatemi!!! Ahahah!
Scherzi a parte scoprendo proprio grazie a questo forum l'utilità che questi hanno e siccome trovo appunto questo forum e i suoi utenti più che affidabili, voglio chiedere a voi se ne conoscete uno per chi vuole rivolgersi ad uno psicologo e dove magari gli utenti possano consigliarmene uno buono vicino alla mia zona. Chiedo ciò perché da ignorante in materia (non essendo mai stato da uno psicologo) trovo molto delicato questo ambito e vorrei affidarmi solamente a persone che sappiano fare il loro lavoro come si deve.
Grazie e scusate il pippone
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Sai molti purtroppo si vergognano e non ne parlano:(
 

yolo

Utente
3 Aprile 2019
263
141
265
Milano
Non ci sono forum che consigliano psicologi che io sappia, anche perché è una cosa estremamente individuale, possiamo trovare due persone che sanno fare bene il loro lavoro ma una a me non va bene e l'altra non va bene a te. La cosa migliore che puoi fare è cercare online gli psicologi e leggere i loro curriculum, le loro aree di interesse e di specializzazione, e poi provare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tiberio and ale84

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,943
982
615