Forum lento

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
Ciao a tutti, volevo chiedere se il problema della lentezza eccessiva nel caricaemnto delle pagine fosse solo mio o interessasse anche qualcun'altro. Non ho problemi, per paragone, con altri forum o siti con interfacce ben più pesanti. Boh, forse manca qualche programma al mio software, non so, non ne capisco moltissimo.

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
E sempre stato un problema di questo forum,le cose con il tempo sono migliorate,attualmente non mi sembra ci siano grossi problemi,di certo non e' velocissimo.

ciauzz[8D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento...

è talmente lento ke si spegne il pc, mentre scrivo mi vengono le allucinazioni (non kiedetemi il perkè) è talmente lento ke dopo ke ho scritto sento l eco delle mie lettere...

l eco l eco...

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Site Stats for ieson.com:
Speed: Very Slow (87% of sites are faster), Avg Load Time: 5.3 Seconds
[;)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Dai su pazientate ancora un po'.... A breve dovrebbero metterci una linea molto più veloce![:D]
baci

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cio vuol dire bola, ke il sito va veloce?

ma ciao claudietta come va?

madonna quando rileggo certi post cosi vekki, vabbe di due mesi fa, ke mi smebravano scritti ieri
e poi leggo la data e sono di novembre ci rimango un po male diavolo.

nighthawk

Utente
4 Novembre 2005
69
0
65
Confermo, se mai ce ne fosse bisogno..
Il server era nettamente piu veloce..fino a qualche mese fa.
Adesso è diventato lentissimo.
Non è il mio pc nè la mia connessione ADSL. Accedo a Ieson dall'ufficio e da casa..in ufficio (grande azienda informatica) la rete è velocissima, ma il caricamento di Ieson molto lento.
Credo il problema sia il server che ospita il sito.

Ciao,
Night

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il forum sta molto lento questa settimana!!! Così, la chat risulta divertente, quasi un monologo da far chiunque diventare un po' misantropo.

X Bola: inviami via pvt il nome della grotta messicana del raggio-X,please!!!

nighthawk

Utente
4 Novembre 2005
69
0
65
Se posso dare un consiglio, il link alle schede che in alcune sezioni è immediatamente sopra al link dell'ultima discussione, rende molto difficoltoso trovare al volo il titolo dell'ultima discussione.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
si io ho capito.
e penso che tu non abbia tutti i torti...

Sarebbe utile mettere un'icona di questo tipo [?]
che punti al link per le info generiche
(quindi senza metterlo nemmeno esplicitamente)
subito sotto l'icona gialla a forma di cartella; per intenderci quella che compare nella prima colonna di ogni riga, nella home del forum.
Con questa semplice modifica risulterebbe tutto più ordinato e accessibile.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Si e' vero puo capitare di cliccare il link sopra all'ultima discussione,pero' perlomeno l'accesso al sito vero e' proprio,e' piu' facilitato,cosa molto utile specie per i nuovi arrivati,che magari entrano direttamente del forum stesso.

..........per la lentezza,spero che Salus prima o poi faccia qualcosa.

ciauzz[8D]