Forum esclusivo per RU 58841

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Vista la commercializzazione del prodotto RU 58841 su vitaminox credo che sia più che necessario aprire un forum esclusivo per il promettente prodotto per valutarne più da vicino gli effetti collaterali eventuali e l'efficacia.

ciao a tutti

confidence

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bat volevo fare la stessa domanda... una sezione dedicata solo al prodotto o un forum completamente nuovo??!!

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Si , una sezione , l'ho chiamata forum perchè leggo forum sempre a sinistra in alto quando voglio visualizzare tutte le sezioni. Non intendo certo aprire un altro indirizzo esclusivamente per RU 5841.

ciao a tutti

confidence

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie del chiarimento!!!
39.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Visto bat...mai disperare!!!!![:D][:D][:D][:D]

Grazie Scuccoball....

Buon inizio di settimana a tutti!

Cleop...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Il solo problema e' appunto quello di creare una nuova sezione, che poi viene visitata poco e quindi accupa posto e appesantisce il forum stesso.
Prima farei una prova,cioe' vorrei vedere quanto materiale e a che livello arriverebbero le discussioni.
Il tutto magari per un mese, poi se la cosa va bene, si potrebbe pensare di aprire la sezione nuova trasferendo il tutto.
ciauzz[cp]

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Infatti con settembre aggiorneremo le sezioni, sia in funzione del volume di traffico e sia in funzione degli argomenti ritenuti + utili.
Cmq il tutto dovrà rimanre entro un certo numero massimo di sezioni per non essere poi troppo dispersivi.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Il solo problema e' appunto quello di creare una nuova sezione, che poi viene visitata poco e quindi accupa posto e appesantisce il forum stesso.
Prima farei una prova,cioe' vorrei vedere quanto materiale e a che livello arriverebbero le discussioni.
Il tutto magari per un mese, poi se la cosa va bene, si potrebbe pensare di aprire la sezione nuova trasferendo il tutto.
ciauzz[cp]

Sono d'accordo con Proxy!!!Ci sono sezioni quasi fantasme sul forum ormai.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
ciauzz[cp]

Sono d'accordo con Proxy!!!Ci sono sezioni quasi fantasme sul forum ormai.

Per esempio?Si piu specifica..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Basilio: per cominciare la sezione del Toppik che viene frequentata una volta nella vita altra nella morte.[B)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Heheheh Bat che umorismo macabro [B)]
Comunque ti do ragione, anche quello sulle protesi pero'...

Basilio

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
La razionalizzarione delle sezioni verrà fatta sia in funzione del volume di traffico e sia in funzione degli argomenti ritenuti + utili. Quindi saranno lasciate anche se poco frequentate alcune sezioni come quelle del Toppik e dellle protesi. Altri magari verranno aggiunti, altri tolti ed altri inglobati. Cmq è basilare ridurre il numero delle sezioni perche la home del forum è kilometrica!

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Io attualmente sto provando Ieson 2505 per cui non acquisterò a breve scadenza L'RU venduto su vitaminox , ma dato che ormai è possibile acquistarlo online (Almeno sulla carta) credo che per i prossimi mesi si parlerà molto del blasonato Prodotto miracoloso anti dht. Da quello che ho capito dalle parole di proxy se si avrà riscontro in termine di post si aprirà una sezione apposita. Credo che sia una buona idea.

confidence