Forum 3.0

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Confermo che è più veloce però tutte le mie foto della mia cartella clinica sono andate perse per la seconda volta. Non c'è modo di recuperarle?
Non ricordo se le avevi messe come allegato... perché non vedo alcun link nella tua cartella.
Anch'io ad esempio con il passaggio a questo forum avevo la cartella spaginata e con tutti i codici tag che impedivano di visualizzare le immagini.

Però le avevo su host esterno e i link erano ancora presenti nel testo... quindi mi sono messo d'impegno e ho sistemato tutto ieri sera.

Ti consiglio di metterle su Host esterno (tinypic è gratuito) così rischi di meno.

Anche se penso che, dopo i ripetuti aggiornamenti delle ultime settimane, ora il forum rimarrà stabile per lungo tempo e quindi se vuoi sperimentare la funzione di attachment per allegarle direttamente su ieson.... puoi stare tranquillo ;)

Ovviamente mi auguro che tu disponga ancora delle immagini originali... altrimenti la vedo dura recuperarle.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Non ricordo se le avevi messe come allegato... perché non vedo alcun link nella tua cartella.
Anch'io ad esempio con il passaggio a questo forum avevo la cartella spaginata e con tutti i codici tag che impedivano di visualizzare le immagini.

Però le avevo su host esterno e i link erano ancora presenti nel testo... quindi mi sono messo d'impegno e ho sistemato tutto ieri sera.

Ti consiglio di metterle su Host esterno (tinypic è gratuito) così rischi di meno.

Anche se penso che, dopo i ripetuti aggiornamenti delle ultime settimane, ora il forum rimarrà stabile per lungo tempo e quindi se vuoi sperimentare la funzione di attachment per allegarle direttamente su ieson.... puoi stare tranquillo ;)

Ovviamente mi auguro che tu disponga ancora delle immagini originali... altrimenti la vedo dura recuperarle.
Già con l'altro forum le avevo ricaricate tutte salvandole direttamente si ieson. Ora l'ho dovuto rifare per la seconda volta, riducendole di dimensioni, modifcando anche i testi allegati poiché apparivano tutti i codici tag.
Speriamo questa sia l'ultima volta.
Il nuovo forum ha ora la velocità classica, quello di prima era lentissimo. Speriamo non facciano ulteriori modifiche.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Già con l'altro forum le avevo ricaricate tutte salvandole direttamente si ieson. Ora l'ho dovuto rifare per la seconda volta, riducendole di dimensioni, modifcando anche i testi allegati poiché apparivano tutti i codici tag.
Speriamo questa sia l'ultima volta.
Il nuovo forum ha ora la velocità classica, quello di prima era lentissimo. Speriamo non facciano ulteriori modifiche.

Manda una mail al supporto e chiedi se possono sistemare
Sulla velocità,non è normale,non abbiamo mai avuto un forum così veloce?

@ grazie Ilkraken
 
Ultima modifica:

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Grazie ancora a tutti per i vostri complimenti; siamo davvero soddisfatto del risultato, non avete idea dei sacrifici di questi giorni da parte di tutto lo staff
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
c'e un problema di orario, io ho apero un 3d stamattina verso le 11 ma il sistema segna come se lo avessi aperto ieri alle 23 e 50
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Intendi quello della ricetta per finasteride?

Perché io quello lo vedo aperto attorno alle 11 di oggi e con tua ultima risposta alle 11.26.

Penso quindi che il problema riguardi le impostazioni del tuo profilo (c'è l'opzione per la fascia oraria)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
si quella, si io la vedo come ultimo messaggio ieri sera alle 23 e 26, allora correggo nelle mie impostazioni.
grazie mille.