Forte diminuzione minoxidil

gargaroz

Utente
18 Marzo 2013
81
0
65
Ciao ragazzi! Sono all'estero da circa 3 mesi e quando sono partito non ho fatto in tempo a farmi scorta di minoxidil, eccezion fatta per un flacone da 60ml di Corvinex. Purtroppo non ho potuto nemmeno acquistare/farmi spedire altri flaconi, per cui ho dovuto farmi bastare quel misero flacone per 3 mesi applicando solo 1 ml a giorni alterni (a volte anche saltando diversi giorni).
Dite che ho commesso un errore? La mia cura - a prescindere da questa situazione momentanea - consiste in 2 ml di minoxidil e 1 mg di finasteride al giorno. Secondo voi, riprendendo la solita cura, potrei recuperare ciò che ho perso in questi 3 mesi oppure no?

Grazie.

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Scusa non ho ben capito, questa cura approssimativa per 3 mesi ti ha fatto perdere molti capelli?
In ogni caso difficile a dirsi, di certo riprendi con la solita cura di prima..teoricamente potresti recuperare se non magari tutto, una buona parte..

gargaroz

Utente
18 Marzo 2013
81
0
65
Sí credo di aver perso parecchio e proprio per questo vi chiedo se secondo voi si puó recuperare qualcosa oppure se la frittata é fatta... In altre parole: 1 ml di minoxidil ogni 2-3 giorni é efficace comunque o no?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
1 ml ogni 2-3 giorni non può essere efficace se consideri che ne andrebbero messi 2 ml al giorno..sull'eventuale recupero difficile a dirsi, tu ovviamente riprendi ad applicarlo normalmente, può essere pure che recuperi, è soggettiva la cosa