Forse la migliore

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Forse la migliore soluzione ai problemi della calvizie non sono le parole .... ma i fatti.

Io generalmente penso che se uno ha un problema come la calvizie devo reagire e sapere accettare il fatto …… ma sicuramente se può fare qualcosa per avere più il problema ha l’ obbligo di impegnarsi …. Io per questo ho creato un sito (www.ricercanow.it ) che aiuta a sconfiggere la calvizie tramite la ricerca …. Fate anche voi qualcosa ….

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Io riconosco l' utilità notevole di questo sito e del forum ma ritengo opportuno che è necessario avere anche la possibilità di finanziare la ricerca senza attendersi un ritorno economico ma solo un risultato definitivo.....

..... sicuramente sono d' accordo con te che la mia iniziativa può essere tranquillamente appoggiata direttamente su questo sito e forum. Io infatti ho chiesto di aprire due sezione una che si discuteva di come finanziare la ricerca e l' altra ai possibili problemi della toolbar ma per ora non risultano essere favorevoli.

Cmq ritorno al concetto che ho un bisogno notevole aiuto di persone esperte che si possono dedicare insieme a me e allo sviluppo del sito....

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
grazie tempions per aver letto il mio sito ..... hai qualche idea come migliorare il sito ? mi puoi contattare anche preivatamente ?