FORSE HO FATTO UNA CAPPELLA!!!

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Ragazzi forse ho buttato via una scatola intera di Proscar, vi spiego...ho tagliato tutte e 10 le compresse in 4 parti e le ho messe in un vasettino...leggendo dei post su questo forum ho letto che il proscar tagliato in 4 perde la sua efficacia a contatto con l'aria, allora ho chiamato il mio dermatologo; lui mi ha detto che non è affatto vero e che non perde l'efficacia.
Secondo voi ha ragione lui o ho fatto un'enorme cappella io buttando via un mese di cura (di cui metà delle compresse le ho già prese)?
Grazie!!!

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Ragazzi forse ho buttato via una scatola intera di Proscar, vi spiego...ho tagliato tutte e 10 le compresse in 4 parti e le ho messe in un vasettino...leggendo dei post su questo forum ho letto che il proscar tagliato in 4 perde la sua efficacia a contatto con l'aria, allora ho chiamato il mio dermatologo; lui mi ha detto che non è affatto vero e che non perde l'efficacia.
Secondo voi ha ragione lui o ho fatto un'enorme cappella io buttando via un mese di cura (di cui metà delle compresse le ho già prese)?
Grazie!!!

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Grazie!!!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
tranquillo Pippo!

io 8 anni fa facevo esattamente come te, senza problemi, anzi i risultati si videro subito

poi più tardi per puro scrupolo ho iniziato a tagliarne una sola ogni quattro giorni
[;)]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Oramai è andata così, cmq quoto le risposte degli altri: tagliarne una alla volta è sicuramente meglio!!

13 Settembre 2005
511
1
265
se ne hai ancora parecchie magari rivestile a gruppetti da 3 o 4 pezzettini dentro un po' di celophan.. almeno le salvi dall'umidità in parte