Citazione:Messaggio inserito da ardecore
Citazione:Messaggio inserito da samyb
insomma di qualcosa bisognerà pure morire!!!! Meglio con la pancia piena
scusami samyb ma sono convinto che quello che hai scritto sia una grande stronzata
ti spiego,è proprio la cosidetta pancia piena a provocare il 90% dei nostri acciacchi e disturbi
ti sembrerò uno con delle idee strane ma è così,nessun altro essere vivente ha sgravato così tanto con l'alimentazione come l'uomo
mangiare male e tanto tutti i giorni,oppure un panino al volo è la normalità,poi però ci lamentiamo del perchè si ha l'influenza,mal di testa etc..
io ho cambiato modo di mangiare da due anni e sono due anni infatti che non ho influenza,febbre,naso otturato,mal di testa etc..mentre prima si
io ti ho detto la mia....se però per alcuni poi diventa addirittura un dramma privarsi del cibo e delle quantità che è abituato a mangiare da sempre allora a quel punto il gioco non vale + la candela e conviene fare come si è sempre fatto [
]
evidentemente mi hai frainteso, stavo scherzando, in ogni caso io ti posso dire che mangio come voglio, uso il microonde, il cellulare, il pc, faccio lampade, e sono 6 anni che non ho l'influenza.