Forno a micro onde e tumori

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ragazzi ho letto un inquietante ricerca sul forno a micro onde ?

http://www.laleva.cc/ambiente/microonde.html

Che ne pensate ???
Non si usa in famiglia cucinare cibi a micro onde, però spesso pane e latte lo riscaldo...

Ciauz
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ragazzi ho letto un inquietante ricerca sul forno a micro onde ?

http://www.laleva.cc/ambiente/microonde.html

Che ne pensate ???
Non si usa in famiglia cucinare cibi a micro onde, però spesso pane e latte lo riscaldo...

Ciauz
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ragazzi ho letto un inquietante ricerca sul forno a micro onde ?

http://www.laleva.cc/ambiente/microonde.html

Che ne pensate ???
Non si usa in famiglia cucinare cibi a micro onde, però spesso pane e latte lo riscaldo...

Ciauz
 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Posso dare un parere solo sul paragrafo del funzionamento del forno...ed è tutto esatto.
Ciao!
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
per me fa male

come fa male anche usare lo spazzolino elettrico

oddio,non è che te viè un tumore per carità

però già l'aria è inquinata di suo,il cibo nei supermercati è quello che è....

quindi,diciamo che se posso,ce metto na pezza evitando appunto micronde,tenere il pc acceso la notte e cappellate del genere.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da samyb
insomma di qualcosa bisognerà pure morire!!!! Meglio con la pancia piena


scusami samyb ma sono convinto che quello che hai scritto sia una grande stronzata

ti spiego,è proprio la cosidetta pancia piena a provocare il 90% dei nostri acciacchi e disturbi

ti sembrerò uno con delle idee strane ma è così,nessun altro essere vivente ha sgravato così tanto con l'alimentazione come l'uomo

mangiare male e tanto tutti i giorni,oppure un panino al volo è la normalità,poi però ci lamentiamo del perchè si ha l'influenza,mal di testa etc..

io ho cambiato modo di mangiare da due anni e sono due anni infatti che non ho influenza,febbre,naso otturato,mal di testa etc..mentre prima si

io ti ho detto la mia....se però per alcuni poi diventa addirittura un dramma privarsi del cibo e delle quantità che è abituato a mangiare da sempre allora a quel punto il gioco non vale + la candela e conviene fare come si è sempre fatto [;)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Il cellulare
la televisione
il pc
il microonde
l'antenna della compagnia telefonica a cento metri da casa nostra
tutte le reti wi fi
gli i pod


Sono nocivi piu e meno tutti alla stessa maniera, rinunciare ad uno o ad un altro non serve a nulla,
l'apporto nocivo che eliminiamo non utilizzando il microonde lo recuperiamo fumando,
lo recuperiamo con altri dispositivi che potrebbero provocare tumori.

Con questo non voglio dire Abusate di tutto,
ma voglio dire evitate di creare allarmismi, purtroppo ne siamo vittime e beneficiatori di ciò.

Scordandoci che anche cuocere i cibi sulla brace è cancerogeno,
l'aspartame che è in molte sostanze che utilizziamo è cancerogeno.

Percio dico cerchiamo di ridurre l'esposizione a tali dispositivi, ma non creiamo allarmismi esagerati.

Magari non utilizziamo il microonde poi fumiamo come assassini, oppure beviamo come maledetti...bisogna essere equi e coerenti in tutto.
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
Citazione:Messaggio inserito da samyb
insomma di qualcosa bisognerà pure morire!!!! Meglio con la pancia piena


scusami samyb ma sono convinto che quello che hai scritto sia una grande stronzata

ti spiego,è proprio la cosidetta pancia piena a provocare il 90% dei nostri acciacchi e disturbi

ti sembrerò uno con delle idee strane ma è così,nessun altro essere vivente ha sgravato così tanto con l'alimentazione come l'uomo

mangiare male e tanto tutti i giorni,oppure un panino al volo è la normalità,poi però ci lamentiamo del perchè si ha l'influenza,mal di testa etc..

io ho cambiato modo di mangiare da due anni e sono due anni infatti che non ho influenza,febbre,naso otturato,mal di testa etc..mentre prima si

io ti ho detto la mia....se però per alcuni poi diventa addirittura un dramma privarsi del cibo e delle quantità che è abituato a mangiare da sempre allora a quel punto il gioco non vale + la candela e conviene fare come si è sempre fatto [;)]

evidentemente mi hai frainteso, stavo scherzando, in ogni caso io ti posso dire che mangio come voglio, uso il microonde, il cellulare, il pc, faccio lampade, e sono 6 anni che non ho l'influenza.
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Quoto in pieno Brianmay.....
Ho staccato il cordless di casa perchè DECT e quindi super inquinante, per scoprire che posso connettermi a 3 diverse reti wireless quando il mio router è spento[:(]
Quindi:
o ci trasferiamo in una baita in una montagna deserta o in un isola dimenticata da dio oppure stiamo alla sorte di questa specie di roulette russa.......
(Onestamente propendo per la prima ipotesi...)[;)]