Forfora,seborrea,irritazione risolta!

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Ho sofferto per 10 lunghi anni di forfora,seborrea,tricodinia,irritazione...una situazione insostenibile.Oltre alla classica alopecia curata con minoxidil e proscar,queste cose hanno contribuito ad accentuare la caduta.Effluvi perenni in poche parole...Ho provato tantissimi shampoo diversi...dai classici che si trovano in farmacia (triatop,nizoral,ecc) a quelli da erboristeria.Per c**o sono capitato in questo shampoo Derbe - Igenizzante Antiforfora con tea tree oil!Per il mio tipo di cute e il mio problema è stato la SALVEZZA!!!I capelli che prima cadevano anche evidentemento per tutta questa irritazione,sebo,forfora non cadono più!!
Mi passo il pettine tra i capelli,niente forfora come un tempo!Ho provato a smetterlo per un po' e ho visto che la situazione pian piano ritornava come in partenza,quindi mi è d'obbligo utilizzarlo.Spero continui tutto così perchè sono contentissimo!!Provatelo ragazzi,lo si trova in erboristeria,negozi prodotti biologici,lo tengono anche alcuni parrucchieri.Costo dai 9 ai 12€ circa!Provatelo..tentar non nuoce!
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
per tutti questi problemi è molto utile l'aloe vera.Da quando utilizzo Aloe vera con vitamina E e Tea Tree oil il cuoio capelluto è migliorato tantissimo.Non ho più nessun tipo di irritazione ed è migliorata anche la qualità dei capelli.
 

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
tempo addietro utilizzavo l'aloe vera gel della esi...svolgeva la sua buona azione sfiammante ma o vivevo con l'aloe in testa o il giorno successivo ero al punto di partenza..questo shampoo,io che ho sempre creduto che in fin dei conti abbia solo una funzione sgrassante e basta,sembra invece svolgere una vera e propria funzione igenizzante e sfiammante come da nome!
 

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
No in farmacia non penso...erboristeria,negozi biologici,parrucchieri,e online..

http://212.19.106.153/derbe_eshop/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=728
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
resa estetica?
sul sito che hai linkato, si dice solo antiforfora; su di te, ha funzionato anche per il sebo invece?