Ho sofferto per 10 lunghi anni di forfora,seborrea,tricodinia,irritazione...una situazione insostenibile.Oltre alla classica alopecia curata con minoxidil e proscar,queste cose hanno contribuito ad accentuare la caduta.Effluvi perenni in poche parole...Ho provato tantissimi shampoo diversi...dai classici che si trovano in farmacia (triatop,nizoral,ecc) a quelli da erboristeria.Per c**o sono capitato in questo shampoo Derbe - Igenizzante Antiforfora con tea tree oil!Per il mio tipo di cute e il mio problema è stato la SALVEZZA!!!I capelli che prima cadevano anche evidentemento per tutta questa irritazione,sebo,forfora non cadono più!!
Mi passo il pettine tra i capelli,niente forfora come un tempo!Ho provato a smetterlo per un po' e ho visto che la situazione pian piano ritornava come in partenza,quindi mi è d'obbligo utilizzarlo.Spero continui tutto così perchè sono contentissimo!!Provatelo ragazzi,lo si trova in erboristeria,negozi prodotti biologici,lo tengono anche alcuni parrucchieri.Costo dai 9 ai 12€ circa!Provatelo..tentar non nuoce!
Mi passo il pettine tra i capelli,niente forfora come un tempo!Ho provato a smetterlo per un po' e ho visto che la situazione pian piano ritornava come in partenza,quindi mi è d'obbligo utilizzarlo.Spero continui tutto così perchè sono contentissimo!!Provatelo ragazzi,lo si trova in erboristeria,negozi prodotti biologici,lo tengono anche alcuni parrucchieri.Costo dai 9 ai 12€ circa!Provatelo..tentar non nuoce!