Forfora,seborrea,irritazione risolta!

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Ho sofferto per 10 lunghi anni di forfora,seborrea,tricodinia,irritazione...una situazione insostenibile.Oltre alla classica alopecia curata con minoxidil e proscar,queste cose hanno contribuito ad accentuare la caduta.Effluvi perenni in poche parole...Ho provato tantissimi shampoo diversi...dai classici che si trovano in farmacia (triatop,nizoral,ecc) a quelli da erboristeria.Per c**o sono capitato in questo shampoo Derbe - Igenizzante Antiforfora con tea tree oil!Per il mio tipo di cute e il mio problema è stato la SALVEZZA!!!I capelli che prima cadevano anche evidentemento per tutta questa irritazione,sebo,forfora non cadono più!!
Mi passo il pettine tra i capelli,niente forfora come un tempo!Ho provato a smetterlo per un po' e ho visto che la situazione pian piano ritornava come in partenza,quindi mi è d'obbligo utilizzarlo.Spero continui tutto così perchè sono contentissimo!!Provatelo ragazzi,lo si trova in erboristeria,negozi prodotti biologici,lo tengono anche alcuni parrucchieri.Costo dai 9 ai 12€ circa!Provatelo..tentar non nuoce!
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
stai descrivendo la mia vita. io ora sto usando restivoil (il marrone), ma il prurito ancora un pò permane. Avrò provato più di 100 tipi di shampoo. proverò anche questo
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Su di me non ha funzionato cosi come non ha funzionato un ciclo completo di biotina.E dire che io ho una dermatite abbastanza blanda.Ormai diffido da questi post dai toni molto 'miracolistici'...
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Per la dermatite seborroica su un altro forum consigliano questo prodotto. É da 3 anni che se ne parla e sembrano tutti soddisfatti, inoltre e abbastanza economico.
http://forum.IESONmaster.com/topic/40855-s-e-b-o-d-i-a-n-e-la-soluzione-francese-contro-la-dermatite-seborroica/page-1

http://www.IESONtore.com/sebodiane-siero-seboregolatore.html
 

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
Pensa che l'olio derbe lo consigliano per lavare i dreadlocks, e chi ha i dreadlocks è infinitamente più soggetto a forfora irritazioni tricodinia ecc.
Comunque dovrebbe essere un olioshampoo tipo restivoil, con la differenza che questo essendo un prodotto da erboristeria ha tutti gli ingredienti (a parte qualcuno tassativo perché se no non sarebbe un olioshampoo) naturali. Per la dermatite seborroica dovrebbe essere consigliato quello al timo.
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
io vi consiglio uno shampoo al selenio.Ho sofferto per anni e ho provato di tutto,dai vari nizoral ad altri shampoo specifici,ma nulla.Ho risolto con un semplice shampoo al selenio...nel giro di un paio di settimane o anche meno vedrete i risultati