forfora giallastra

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
ho notato che curandomi con minox al 2% non ho problemi di forfora se pur mi faccio lo shampoo tutti i gg , ma come abbuso con i formaggi e latticini solo al vertex si formano tipo delle crosticine di forfora giallastre che dite sono i latticini e poi mi potete confermare se gli scampii che adopero sono adatti (nizorial, node ds, ed uno che fornisce la mia farmacia a base di ortica e adenosina)

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
ho notato che curandomi con minox al 2% non ho problemi di forfora se pur mi faccio lo shampoo tutti i gg , ma come abbuso con i formaggi e latticini solo al vertex si formano tipo delle crosticine di forfora giallastre che dite sono i latticini e poi mi potete confermare se gli scampii che adopero sono adatti (nizorial, node ds, ed uno che fornisce la mia farmacia a base di ortica e adenosina)

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Dottore è conosciuto il motivo per cui latticini e formaggi aumentino la seborrea?

frank84

Utente
18 Maggio 2009
62
0
65
i grassi in generale peggiorano la situazione. poi personalmente ho notato un peggioramento mangiando spesso piccante