forfora crosticine

ruben

Utente
23 Gennaio 2013
5
0
5
Salve,sono un uomo di 35anni..ho problemi di forfora..ho delle crosticine nella testa a volte mi danno anche un po di prurito.. e a volte diventa anche quasi un tik nervoso,provo spesso a togliermele e basta che mi gratto tutta la testa scende come la neve... che shampoo mi consigliate?..ho comprato il clear ma il mio problema è peggiorato..

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Puoi provare ad usare selsun blu shampoo, è a base di selenio...io ho risolto con questo

ruben

Utente
23 Gennaio 2013
5
0
5
grazie Dottore ..ma li devo usare per un mese ? o per sempre??? e qualora risolvo il problema,che shampoo potrei utilizzare a vita ??? credo sia il mio problema di sempre,in passato mi girai tutti i dermatologi di catania,risolvo il problema e dopo un po di tempo,il problema ricompare...forse perchè poi ritorno ad utilizzare dei shampoo troppo commerciali,tipo il clear.. la ringrazio in anticipo...

ps. grazie anche all'utente mralex

ruben

Utente
23 Gennaio 2013
5
0
5
Ho iniziato da una settimana la cura del Dr.Paolo Gigli..e devo dire che sto vedendo dei risultati positivi..grazie ;)

ruben

Utente
23 Gennaio 2013
5
0
5
la farò x un mese questa cura....poi dovreste consigliarmi uno shampoo da utilizzare o ad alternare con un altro x sempre.

ruben

Utente
23 Gennaio 2013
5
0
5
Dottore lo shampoo markeuticals qui a catania non lo trovo..alternative ??? sto x adesso utilizzando solo Asquam shampoo e sto risolvendo il mio problema.