Forfora a scaglie

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Non so se ho preso l'area tematica giusta , ma ultimamente ho notato che in prossimità zona vertex mi si è localizzata una forma di forfora a scaglie. Spesso capita che attaccato alla scaglia di pelle vi sia un capello.La zona vertex io la tratto semplicemente con minoxidil 2% ed ho paura che questo a lungo andare mi abbia provocato qualche irritazione , infatti ultimamente quando somministro il prodotto ho dei leggeri bruciori. Volevo sapere se facendo degli impacchi di aloe vera potrei risolvere il problema ?

Grazie e ciao a tutti

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Non so se ho preso l'area tematica giusta , ma ultimamente ho notato che in prossimità zona vertex mi si è localizzata una forma di forfora a scaglie. Spesso capita che attaccato alla scaglia di pelle vi sia un capello.La zona vertex io la tratto semplicemente con minoxidil 2% ed ho paura che questo a lungo andare mi abbia provocato qualche irritazione , infatti ultimamente quando somministro il prodotto ho dei leggeri bruciori. Volevo sapere se facendo degli impacchi di aloe vera potrei risolvere il problema ?

Grazie e ciao a tutti

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265

Grazie e ciao a tutti

confidence

luciano

Utente
29 Settembre 2003
30
0
15
confidence qui le aree tematiche sono per darci una mano la tua desquamazione può benissimo derivare da una forte disidratazione del cuoio capelluto causata anche dalla soluzione alcolica del minoxidil vedi di provvedere velocemente con un impacco balsamico per cuoio capelluto e non solo per capelli si credo che l'aloe vera sia valido ma ti consiglio di fare sempre seguire un detergente da un condizionante per pelle.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,087
8,035
2,015
Usa Saliker shampoo http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/D493C644CAE52D2CC12568BD00509534?OpenDocument
3 volte a settimana e vedi se la situazione migliora,per risolvere per sempre il problema, usa Tricomin o Folligen spray, 4 volte a settimana.
Quello delle scaglie, e' un problema molto comune agli utilizzatori di lozioni topiche, prima o poi saltano fuori.
ciauzz[ph]