Forfora a scaglie

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Non so se ho preso l'area tematica giusta , ma ultimamente ho notato che in prossimità zona vertex mi si è localizzata una forma di forfora a scaglie. Spesso capita che attaccato alla scaglia di pelle vi sia un capello.La zona vertex io la tratto semplicemente con minoxidil 2% ed ho paura che questo a lungo andare mi abbia provocato qualche irritazione , infatti ultimamente quando somministro il prodotto ho dei leggeri bruciori. Volevo sapere se facendo degli impacchi di aloe vera potrei risolvere il problema ?

Grazie e ciao a tutti

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Non so se ho preso l'area tematica giusta , ma ultimamente ho notato che in prossimità zona vertex mi si è localizzata una forma di forfora a scaglie. Spesso capita che attaccato alla scaglia di pelle vi sia un capello.La zona vertex io la tratto semplicemente con minoxidil 2% ed ho paura che questo a lungo andare mi abbia provocato qualche irritazione , infatti ultimamente quando somministro il prodotto ho dei leggeri bruciori. Volevo sapere se facendo degli impacchi di aloe vera potrei risolvere il problema ?

Grazie e ciao a tutti

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265

Grazie e ciao a tutti

confidence

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Secondo me il bruciore potrebbe essere anche dovuto al fatto che se ti gratti avendo la forfora potresti creare delle piccole ferite che ti fanno sentire in maniera amplificata l'effetto della soluzione di minox alcolica...comunqe si,applicando l'aloe il bruciore scompare all'istante ma è ovvio che se poi applichi nuovamente la lozione alcolica ti brucerà nuovamente...dopotutto quando si ha la forfora avviene spesso così!A me accade col revivogen,se grattando cerco di eliminare queste scagliette presenti sul cuoio capelluto poi quando applico revivogen sento bruciore ma è una cosa sopportabilissima che va via in poco tempo,questione di minuti!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,088
8,035
2,015
Puo' andare bene anche il Triatop !!!

ciauzzz[ph]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,088
8,035
2,015
La tua potrebbe essere dermatite seborroica, prova con il Saliker e Sebofree lozione http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/CB29BA6BF5DA1BA3C1256B09003D59EB?OpenDocument

ciauzzz[ph]