Fonare trpp i capelli fa male???

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
sn 1 ragazzo di 17 anni..ed ho i capelli liscissimi...visto ke odio i miei capelli così..li fono quasi ogni giorno..alzandoli...e utilizzando poi cera x modellarli x bene..secondo voi fa male fonare i capelli tutti giorni????alcuni miei amici dicon ke con il tempo riskio di rovinarli..e stressarli trpp..riskiando d pererli...T_T ...è vero???

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Di sicuro il phon non li fa perdere, ma rischi di sfibrarli.Comunque io il pohn l'ho sempre usato, e non ho mai avuto nessun tipo di problema.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Gigi
benvenuto su ieson![:)]
Se non hai problemi particolari e non accusi cadute anomale puoi continuare a mettere in piega i tuoi capelli giornaliermente ma considera cmq che la pratica della fonatura necessita di qualche regola base come phon non troppo caldo e distanza di almeno 20 cm...in questo modo eviterai di disidratare e sfibrare lo stelo esterno (ricorda che la caduta presuppone problemi interni di bulbo!).

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Beh, poi oltre a questi piccoli accorgimenti dovrebbe usare qualche prodotto che li protegga.Forse è perché li proteggo che non mi si sfibrano, poi comunque li ho abbastanza grossi, sempre che possa influire.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Perché scrivi il mio nick maiuscolo?Mah.Prova la maschera elvive alla ceramide.

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Ragazzi,il diffusore di volume,che viene dato come accessorio optional in molti phon,può far male alla cute e ai capelli?

Per intenderci il diffusore è quella specie di beccuccio con tanti denti che si utilizza attaccandolo alla cute e massaggiando...viene usato soprattutto per i capelli ricci.

Qualcuno sa dirmi se lo usa e se si trova bene...

ma soprattutto se fa male,dato che si attacca alla cute sprigionando calore?

Grazie e a presto[:)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gigi1988
mmm la proverò!!!! THX 1000 x il consijo Danu [:D]

Di nulla.