Folligen

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao ragazzi
mi è arrivato il folligen, che premetto non usavo da diversi mesi, e ho avuto la sensazione che ci sia stato aggiunto un eccipiente profumato... a qualcuno di voi risulta?!...[:136]

E' vero che diluirlo con l'acqua non ne modifica le proprietà?!

Buona serata... Cleop...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao ragazzi
mi è arrivato il folligen, che premetto non usavo da diversi mesi, e ho avuto la sensazione che ci sia stato aggiunto un eccipiente profumato... a qualcuno di voi risulta?!...[:136]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao ragazzi

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie mille F.Web...
la scorsa volta non ero proprio sicura della non alterazione e così lo diluii di 1/3...

riguardo il profumo non ti risulta?
diciamo che la mia è più curiosità che altro!![:D]

Baci Cleop...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Lo puoi diluire anche con il 50 % d'acqua, senza alterarne le proprieta', come afferma l'ideatore del Folligen , Pickart.
Solitamente questa operazione, viene fatta in caso di irritazioni.
Per il profumo , non ti posso aiutare, e' molto che non lo uso.

ciauzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie Proxy
diciamo che vorrei diluirlo non per le irritazioni quanto per far durare il prodotto un pò di più!![:D]
cmq non lo diluirei del 50% ma meno!

Buona serata...[:115]
Cleop...

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Per il profumo, non lo uso da molto pure io..
ne ho mezza confezione a casa, ma ormai sono un tricomin dipendente![:D]
Il folligen è ottimo, ma ha il difetto di spo*care troppo i capelli..ho rovinato un sacco di federe a casa..[:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
F.Web
hai ragione, ma è lo scotto da pagare!!![;)]

Ti trovi meglio con il tricomin?..perchè?

Baci Cleop...[:)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
All'80% per motivi di praticità, appunto xè non spo*ca..(e per me non è poco, visto che applico i topici prima di andare a dormire)..oltretutto non impiastriccia e incasina i capelli come il folligen..
Poi xè il Tricomin è anche uno stimolatore (seppur blando) della ricrescita..(il folligen di contro se non ricordo male è più ricco di rame-peptidi..ma non vorrei dire cavolate[:D])
ed infine..non mi ricordo il perchè..[:D]
Quindi c'è un 10% dei motivi che rimane in ballo..[:D]
ciauzzzz

Fede[8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie Fede...
in effetti lascia più in ordine del folligen, ma un utilizzo congiunto credo sia il massimo...

Buon pomeriggio Cleop..[:)]

P.S. riguardo il profumo credo che sia stata un'allucinazione delle mie narici!!!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Il Folligen contiene un insieme di rame peptidi, il Tricomin solo il Triamino Copper Nutritional Complex(alanina-istidina-lisina-rame).
Il Folligen quindi e' piu' efficace del Tricomin,ma sul lato estetico purtroppo lascia a desiderare.
Entrambi sono blandi stimolatori della crescita.
Io usavo il Tricomin sulla zona frontale e il Folligen sul resto dello scalpo.
Adesso uso il Tricomin solo sulla fronte, perche' non ho piu' problemi sul vertice.

ciuazzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara jmmda
hai riesumato una discussione di quasi un anno fa!!![8)]
Ne è passata di acqua sotto i ponti da questi miei primi post..mi faccio quasi tenerezza!
Cmq si parla della diluizione della lozione liquida, ossia di quella contenuta nel flacconcino spray!
Fino al 50% di miscelazione con acqua è garantita la permanenza della sua efficacia..ed in effetti io la diluisco sempre (ottengo quasi due lozioni con una sola!!!) e noto gli stessi risultati ottenuti con l'utilizzazione pura dei primi mesi!!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Si, lo so che il post è vecchio ma cercavo notizie sulla diluizione del folligen LOTION, e speravo tu ti riferissi appunto a lui....ma così non è...sob.
Vorrei provare a diluire il folligen lotion ma vorrei conferme. E se si, vorrei sapere anche se devo farlo al momento o posso diluirlo in una volta sola e metterlo in uno spruzzino.

Magari apro un post a parte.

Grazie comunque Cleo.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara jmmda
mi dispiace ma parlavo del Folligen Solution Therapy Spray!
Sinceramente credo che la diluizione della versione Lotion sia piuttosto complicata a causa della sua natura non liquida...potrebbe infatti verificarsi la non completa e perfetta fusione tra la lozione e l'acqua con conseguente pastrocchio!!!!
Certo potresti provare, magari con una piccola quantità, e vedere il composto che ne deriva!
Cmq, per quanto riguarda l'efficacia, anche diluito è un prodotto che non perde il suo valore![;)]

Un abbraccio e fammi sapere!
Cleopatra...[:)]