Ciao,ho acquistato folligen solution therapy spray dallo shop,ma non ho capito bene come si applica,quante spruzzate?con capelli bagnati o asciutti?Per quanto tempo bisogna farlo agire?
6-7 spruzzate bastano. Io l'ho usato tempo fa e lo applicavo a capelli asciutti, ma più che altro per abitudine, perchè non credo che se lo usi a capelli bagnati si possano verificare problemi. Lo lascierei agire almeno 2-3 ore come si fa di solito per le lozioni.
Ma hai notato miglioramenti?Perchè io soffro di effluvio cronico ,causato da una carenza di ferro che ho ormai colmato,i capelli stentano a crescere così ho deciso di utilizzare questo prodotto che ho letto risultare utile in questi casi.
Non lo uso da molto tempo ormai, però sicuramente era utile per la salute dello scalpo, cosa a mio parere da non sottovalutare se si usano trattamenti topici.
Ho ordinato il prodotto venerdì (in hairshopeurope.com)e mi deve ancora arrivare,è normale?Perchè ho letto che ci vuole solamente 1 giorno affinchè il prodotto giunga a destinazione(abito in Veneto)
Solitamente arriva 2 giorni dopo l'ordine, magari c'è qualche ritardo dovuta alla festività infrasettimanale. In ogni caso nelle mail che arrivano dallo shop c'è il numero di spedizione per vedere sul sito della bartolini a che punto è il pacco, hai provato a guardare?