FOLLIGEN

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Ciao a tutti,
volevo comprare il folligen spray ma visto che io lo metterei dopo il lavaggio con lo shampoo, vorrei sapere se lascia davvero cosi unti e comunque in uno stato brutto i capelli , inoltre volevo anche sapere se lo shampoo folligen è migliore o uguale al tricomin shampoo e , nel caso non fosse migliore, se posso usare lo shampoo TRICOMIN e poi il FOLLIGEN spray, tanto sempre rame-peptidi contengono, anche se il TRICOMIN un solo tipo di essi....
grazie e ciao[^][^]

Stefano

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Ciao a tutti,
volevo comprare il folligen spray ma visto che io lo metterei dopo il lavaggio con lo shampoo, vorrei sapere se lascia davvero cosi unti e comunque in uno stato brutto i capelli , inoltre volevo anche sapere se lo shampoo folligen è migliore o uguale al tricomin shampoo e , nel caso non fosse migliore, se posso usare lo shampoo TRICOMIN e poi il FOLLIGEN spray, tanto sempre rame-peptidi contengono, anche se il TRICOMIN un solo tipo di essi....
grazie e ciao[^][^]

Stefano

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Ciao a tutti,
grazie e ciao[^][^]

Stefano

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,093
8,035
2,015
Ciao,io lo applico dopo lo shampoo senza problemi( a cute umida,poi asciugo i capelli) con il nuovo nebulizzatore non si formano particolari macchie sulle cute.Puo' lasciare i capelli un'po' rigidi dopo l'asciugatura,ma con un colpo di pettine tutto ritorna normale.
Lo shampoo Folligen e' molto buono, io lo preferisco al Tricomin shampoo,ma come sempre e' molto soggettivo.

ciauzz[8D]

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
trovo il folligen praticamente na minch...a colossale. cosa fa di particolare non lho capito.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,093
8,035
2,015
Tutto dipende da cosa ti aspetti da questo prodotto.
Il Folligen protegge la cute dalla aggressioni dei topici,tiene lontano forfora e dermatiti ecc.
Lo puoi paragonare all'idrocortisone,essendo pero' privo di effetti secondari.
E' un blando stimolatore della crescita e promuove la formazione di nuovi vasi sanguigni(angiogenesi)
La cute sana e' un'ottima base di partenza per la ricrescita dei capelli.

ciauzzz[8D]

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Ho provato solo lo shampoo e devo dire che a livello estetico mi lascia i capelli in ottimo stato per almeno 2 giorni, cosa che non succedeva col Tricomin, li seccava troppo[:)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io invece ho sempre sostenuto e sostengo tutt'ora che i rame-peptidi siano un elemento indispensabile nella terapia mista della calvizie.

numerosi approfondimenti al riguardo sono disponibili sul sito

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io se non usassi il folligen sarei fregato.Per me è diventato realmente indispensabile,e per chiunque debba utilizzare lozioni o abbia in generale irritazioni sul cuoio capelluto credo sia un prodotto veramente ma veramente valido.Io ormai credo di utilizzarlo da 1 anno e mezzo e sicuramente è stato l'artefice della guarigione(ancora in corso ahimè)da un effluvio cronico notevole,che tuttora stenta a cessare.Però i capelli sono di una qualità nettamente migliore dove applico il folligen ed è sicuramente ottimo nel ripristinare i danni causati da eventuali dermatiti.