Folligen Vs Aminexil

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao a tutti,
Qualcuno ha provato entrambi questi prodotti? Secondo voi quale da i migliori risultati in termini di estetica/anticaduta?
Grazie mille,

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao a tutti,
Qualcuno ha provato entrambi questi prodotti? Secondo voi quale da i migliori risultati in termini di estetica/anticaduta?
Grazie mille,

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao a tutti,
Grazie mille,

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Nessuno dei due ha attivita' anticaduta.L'aminexil, ha attivita' contro la fibrosi della radice dei capello.Il Folligen ha attivita' antinfiammatorie(dermatiti,irritazioni ecc),angiogenesi(promuove la formazione di nuovi vasi sanguigni), debole attivita'come stimolatore della crescita.
Diciamo che in una terapia contro A.A, il Folligen e' piu' indicato e meno costoso.
Per l'effetto estetico,credo lascia i capelli in miglior stato l'Aminexil.

ciauzz[8D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Nick
d'accordo con Proxy!
Sono entrambi due buoni prodotti che possono costituire un appoggio estetico alla terapia farmacologica mirata alla cura della caduta dei capelli, ma nessuno dei due può da solo risolvere il problema.
Sicuramente l'Aminexidil ha una resa estetica notevole con capelli corposi e lucenti ma l'elevato costo sfavorisce notevolmente il rapporto qualità/prezzo.
Il Folligen è esteticamente più limitante ma è, dal mio punto di vista, decisamente più curativo e la sua blanda azione stimolante della ricrescita che su di me ha fatto effetto lo porta di diritto tra i miei prodotti preferiti.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]