Folligen trasforma i vellus in capelli???

mordicchio

Utente
26 Gennaio 2006
60
0
65
Ciao a tutti!ieri mi sono recato in una farmacia per comprare folligen spray ma nn l'ho trovato..
Sono scettico nel comprare le cose on-line..ma vorrei sapere:
1-io ho una alopecia di 3grado vertex..può esser utile??
2-Chi l'ha usato,può dirmi gentilmente se è vero che trasforma i vellus in capelli??in quanto tempo??
3-Se lo ordinassi nel giro di quanto mi arriverebbe??
4-Modalità di pagamento
Grazie per l'attenzione...ciao...

mordicchio

Utente
26 Gennaio 2006
60
0
65
Ciao a tutti!ieri mi sono recato in una farmacia per comprare folligen spray ma nn l'ho trovato..
2-Chi l'ha usato,può dirmi gentilmente se è vero che trasforma i vellus in capelli??in quanto tempo??
4-Modalità di pagamento

mordicchio

Utente
26 Gennaio 2006
60
0
65
4-Modalità di pagamento

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
io l'ho ordinato in internet e pagato con carta di credito e arrivato in 2 giorni.-
Lo uso e mi è stato consigliato per la cura della dermatite , attenzione, e non credo trasformi i vellus in capelli
ciao

sarebbe meglio aspettare una risposta da Salus o dai Dott

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
se fosse vero nessuno avrebbe problemi di capelli.. [:D]
certi interventi mi fanno davvero sbaccanare dalle risate!!

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Ragazzi è un nuovo utente....nessuno è nato sapiente.....Mordicchio il folligen è un coadiuvanete ma per la ricrescita o la trasformazione di vellus in capelli ci sono prodotti più efficaci,il folligen mantine lo scalpo sano e da una seppr piccola mano alla ricrescita,saluti

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
il folligen favorisce una blanda ricrescita, minox+antiandrogeni+fina sono i pilastri della terapia contro a.a.
di sicuro dà beneficio allo scalpo nel caso si utilizzino lozioni a base alcolica.
se lo utilizzi vedrai che ti troverai bene.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Mordicchio
benvenuto su ieson.
La recessione di un capello dalla fase vellus è piuttosto complicata ed in genere il massimo che si riesce ad ottene è la condizione di displasico. Per invertire il processo di miniaturizzazione vengono impiegati gli inibitori della 5-alfa-reduttasi, come ad esempio la finasteride, per cui il folligen non è un prodotto capace di assolvere a questo compito. Tuttavia il complesso di rame-peptidi che costituisce la composizione di questo prodotto si è dimostrato utile nella cura contro la calvizie perchè contribuisce ad alleviare possibili infiammazioni dello scalpo (quelle ad esempio che derivano dall'uso costante di topici a base alcolica) e perchè stimola blandamente la ricrescita. Io lo utilizzo da quasi un anno e sono più che soddisfatta perchè mi ha risolto fastidiosi pruriti e perchè mi ha anche permesso di veder spuntare tanti piccoli capelli lungo la linea leggermente diradata. Ovviamente non potrà mai sostituire una cura farmacologica ma costituisce sicuramente un coadiuvante che può dare i suoi frutti. I risultati sono molto soggettivi e dipendono, oltre che dalla situazione di partenza ed al tipo di patologia in atto (per l'effluvio è probabilmente più indicato rispetto all'alopecia androgenetica) anche dalla risposta personale.
Non lo trovi in farmacia e puoi acquistarlo solo su internet. prendendolo sullo Shop ti arriva nel giro di 3/4 giorni e le possibilità di pagamento sono diverse...trovi la specifica qui:
http://www.hairshopeurope.com/shop/terms.asp

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati Mordicchio
se decidi di utilizzarlo poi raccontaci come ti sei trovato.

Un abbraccio

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
io ho comprato lo spray da circa un mese e sono più o meno a metà flacone... Lo uso tutte le sere 8-10 spruzzate. E' troppo presto per parlare di risultati sui capelli.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Jake
personalmente ho utilizzato sia la crema che lo spray e devo dire che mi sono trovata bene solo con il secondo. A differenza della crema, infatti, è facilmente applicabile su tutta la testa senza impiastricciare. Certo, se il problema sono le tempie e si sceglie di utilizzarlo solo in quella zona potrebbe essere adatta anche la lozione. Comunqu in definitiva, in linea di massima, la differenza tra le tre versioni è sostanzialmente relativa alla consistenza. Applicato a giorni alterni mi dura anche 4 mesi (o di più) per cui il costo non proprio minimo viene tranquillamente ammortizzato. Io ne sono entusiasta!

Un abbraccio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Il Folligen è un prodotto inutile per curare l'alopecia androgentica questo è giusto dirlo, qualcosa fa per la salute del cuoio capelluto e adirittura la crema funge pure un po da gel..ma il prezzo secondo me è esagerato per quello che alla fine da..

Saluti

BASILIO

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Cris
d'accordo con te, infatti ho sottolineato anche io nel post a Mordicchio che nulla può sostituire una cura farmacologica e che cmq la regressione di un vellus si combatte con altri mezzi. Tuttavia, in base alla mia personale esperienza, sono convinta che come coadiuvante, soprattutto in un effluvio, sia efficace.

Baci

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Grazie Cleo, sempre gentilissima, penso proprio ke proverò lo spray. Anke se costa un pò di più, se dura almeno 4 mesi è comunque conveniente e sicuramente più comodo.

Tu come lo applichi a capelli asciutti o bagnati? [?]

Ciao e grazie [:I]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
dura anche di più, io lo applico 4 volte (anche 5) a settimana e in due mesi è mezzo sono arrivato a consumare neanche 1/3 del flacone...