folligen su anagen

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Nessuno ha mai acquistato questo prodotto su anagen.net?
Sono affidabili?
Ma soppratutto , avete pagato tasse doganali con questo prodotto?
[X]

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Sono affidabili?
[X]

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Sono affidabili?
[X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Come gia' detto in un'altra discussione, e' questione di fortuna e di dogana.
Se ti va bene risparmi, altrimenti ci rimetti almeno il doppio.

Per quanto riguarda l'acquisto su quel sito, molti sono i pareri negativi, il mio compreso.

ciauzz[cp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Storie Vecchie.
Io comprai il Revivogen ed aspettai più di 2 MESI, senza nessun messaggio od informazione.
Per di più ho pagato un sacco di dogana.
Mai più![xx(]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Io ho comprato una fornitura di minox(Hairgenesis) per 12 mesi, mai arrivato, il sito non mi ha dato nessun tipo di supporto.
Tramite un forum americano, sono riuscito a contattare il creatore del prodotto e spiegando la situazione, mi ha rispedito tutto gratuitamente.
Mi sono dovuto arrangiare !!!

ciauzz[cp]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Ma scusate non vorrei dire una cazzata ma anche lo shop collegato al forum importerà in qualche maniera i prodotti dagli USA...mi chiedo quindi se i problemi che possono verificarsi su anagen e quant'altri non accadono anche quando loro comprano?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Perchè i prodotti presenti sullo shop sono regolarmente importati in Italia quindi non ci sono questi problemi....
-Dep-

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dep
Perchè i prodotti presenti sullo shop sono regolarmente importati in Italia quindi non ci sono questi problemi....
-Dep-

Potresti spiegarti meglio..che differenza c'è tra importare regolarmente e non?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
In soldoni....
Uno shop italiano per vendere regolarmente un prodotto cosmetico straniero deve giustamente mandare un dossier di valutazione al Ministero della sanità, pagare regolari tasse (IVA inclusa) etc etc.....in pratica deve fare tutto quell'iter che viene richiesto quando si produce un nuovo prodotto e si immette sul mercato italiano.....

I siti come anagen (e altri) invece sono solo dei mirror che rimandano l'ordine ad altri shop esteri: cioè i prodotti non sono importati regolarmente e quindi ci possono essere tutti i noti problemi di dogana....
-Dep-