Caro aldo
Nick74 ha fatto bene a segnalarti quella discussione perchè è una delle tante nelle quali abbiamo affrontato il discorso del confronto tra i due prodotti!
In via generale comunque posso dirti che sostanzialmente (e sottolineo sostanzialmente) i due prodotti sono simili poichè si basano entrambi sull'utilizzo di rame peptidi.. tuttavia il Folligen ne contiene diversi (il Tricomin solo il triamino) per cui sfrutta la sinergia che si viene a creare!
Personalmente li ho utilizzati entrambi e mentre con il tricomin non ho avuto alcun effetto, con il folligen ho riscontrato notevoli benefici oltre che una piccola ricrescita di capelli lungo la riga e la linea frontale!
Dici di utilizzare già il Tricomin..come ti sei trovato fino ad ora?
E' ovvio che tutto è soggettivo per cui solo provando su te stesso potrai valutare quale dei due è più indicato alla tua situazione!
Quanto alle possibili irritazioni non dovrebbero assolutamente verificarsi..anzi..dovrebbe essere il contrario!
I rame-peptidi contenuti nelle due lozioni, infatti, vengono proprio impiegati (oltre che come blandi stimolatori di ricrescita) per combattere i problemi legati al cuoio capelluto![
]
Un abbraccio e fammi sapere!
Cleopatra...[
]