folligen spray o lotion

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
149
0
165
Sto usando folligen spray da circa 6 mesi trovandomi benissimo, essendo castano non si vede tanto l'alone verde caratteristico del prodotto.
Siccome sono verdi anche le mie tasche volevo passare a folligen lotion ma vorrei sapere quanto spo*ca in confronto allo spray.
Qualcuno sa rispondermi?
 

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
149
0
165
Sto usando folligen spray da circa 6 mesi trovandomi benissimo, essendo castano non si vede tanto l'alone verde caratteristico del prodotto.
Siccome sono verdi anche le mie tasche volevo passare a folligen lotion ma vorrei sapere quanto spo*ca in confronto allo spray.
Qualcuno sa rispondermi?
 

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
149
0
165
Sto usando folligen spray da circa 6 mesi trovandomi benissimo, essendo castano non si vede tanto l'alone verde caratteristico del prodotto.
Siccome sono verdi anche le mie tasche volevo passare a folligen lotion ma vorrei sapere quanto spo*ca in confronto allo spray.
Qualcuno sa rispondermi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,348
2,015
La lotion e' una crema, quindi spo*ca molto di piu'ed e' difficile da applicare tra i capelli.
Io ti consiglio di continuare con lo spray, usalo 4 volte a settimana( 5-6 spray alla volta), basta e avanza, il prodotto ti puo' durare anche 6-8 mesi

ciauzz[cp]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Anch'io ti consiglio di continuare ad utilizzare il Folligen spray: considera inoltre il rapporto quantità/prezzo.....il Folligen contiene 240 ml di prodotto e usato 1-2 ml tutti i giorni dura almeno 4/6 mesi[;)]....puo' anche essere usato 4/5 volte a settimana.....
Se' ti dura meno vuol dire che ne stai applicando troppo (secondo me risparmi molto prodotto se , invece di utilizzare lo spruzzatore del flacone, prelevi il prodotto con un contagocce e lo distribuisci sul cuoi capelluto....)
Ciao
-Dep-
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
mi associo agli altri;
Ice quando devi ordinare un nuovo folligen, fammi un fischio che ti faccio applicare lo sconto e se riesco ti faccio mettere anche un campione gratuito da 60ml di tricomin spray
[;)]
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
X Salus ed altri utilizzatori di folligen spray, vorrei sapere se dopo applicato conviene lavarsi i capelli o meno.
 

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
149
0
165
Io applico il folligen spray la sera dopo il minox. Ho i capelli di media lunghezza e sono castani, al mattino seguente non si nota tantissimo l'alone verdastro.

Grazie salus, farò un ordine la prossima settimana, devo decidere se prendere ancora un paio di cosette e devo sentire anche un amico per fare un ordine unico.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,348
2,015
Dipende da dove lo applichi e il grado di foltezza dei tuoi capelli.
Se lo metti su zone come la fronte o hai il vertice rado, e' facile che si intraveda un'alone verdognolo.
Se hai la possibilita', mettilo alla sera e lavalo al mattino.

ciauzz[cp]
 

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
149
0
165
No, non uso solo quello, uso minox con proge e spiro.
Mi trovo bene perché nel mio caso l'alone verde non si nota e la consistenza del capello è migliorata da subito con l'uso del folligen.
Forse sarà perché il folligen spray ha anche aloe vera mi sembra ma sai com' è, cura vincente non si cambia ed io inizio a vedere qualche risultato.
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ciao salus...
dovrei ordinare anch'io il folligen..
volevo chiederti se lo sconto che hai proposto ad ice è valido per tutti[:D][:D][:D][:D][:D]
e quanto verrebbe a costare con l'applicazione del prezzo...ehm...ridotto...

volevo inoltre sapere se la stessa cosa si può fare anche con il revivogen...(3 flaconi da 60ml con shampoo)

rispondimi presto...
grazie
lovery