Folligen spray nuovo bocciato

folligenspray

Utente
17 Ottobre 2011
3
0
5
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno ha usato la nuova versione del folligen spray che invece di verde è blu!..io l'ho provata in questi ultimi tre giorni e devo dire che non centra nulla con il vecchio(quello con lo spray trasparente con lotto 2010).Sono rimasto molto deluso sia da come lascia i capelli(non molti) che dal risultato(non mi blocca la dermatite).Volevo sapere se c'è la possibilità di reperire il vecchio folligen verde da qualche parte anche privato se avanza a qualcuno che non lo usa..pago anche il triplo_Ovviamente hairshop,jonny ecc hanno solo il nuovo.Purtroppo è l'unico prodotto che mi blocca la dermatite..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Beh se questa e' una nuova versione,difficile che trovi ancora la vecchia in giro.
Trovo molto strano pero'che non abbia gli stessi effetti.

ciauzz[8D]

folligenspray

Utente
17 Ottobre 2011
3
0
5
Salve,il problema infatti è che non pizzica come quello verde che appena lo mettevi ti pizzicavae quindi suppongo lavorasse,questo nuovo sembra acqua fresca,avverti un po di bruciore dopo un po che ce l'hai in testa (tipo folligen crema,che tra l'altro non mi faceva niente),lascia molto residuo a differenza del vecchio,poi è possibile che nessuno lo abbia ancora provato?é stato non disponibile nello shop per 3 mesi e ritornato disponibile circa 10 giorni fa.Cmq non è hair signal,ho provato anche quello pensando potesse essere simile al folligen,invece il risultato è stato Desquamazione.Purtroppo l'unico prodotto che per me funzionava alla grande lo hanno eliminato..sto avvelenato propio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Mah non e' che se pizzica lavora,solo che la pelle all'inizio si deve abituare al prodotto,poi non lo senti piu'.
Tu sentivi sempre il pizzicore?
Mi sembra comunque molto strano che se hanno riformulato,sia peggio del primo.
Bisognerebbe avere altri feed per un confronto

ciauzz[8D]

folligenspray

Utente
17 Ottobre 2011
3
0
5
Il vecchio folligen pizzicava appena lo mettevi per 3-4 minuti poi basta,bloccava la desquamazione,dava un bel effetto coprente con quel verde scuro,mi ha fatto crescere tanti vellus sulle tempie(che in 2 mesi che non lo applico più sono spariti),tutto al più poteva creare qualche brufoletto; il nuovo non ha effetto coprente,non blocca la desquamazione..questo su di me.Mi potresti consigliare qualcosa??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Sai la maggior parte,odiavano quell'effetto coprente(troppo residuo),forse proprio per questo e' stato migliorato in questo senso.
Sei veramente un buonissimo risponditore,se hai notato anche ricresca.
Mah se nemmeno con hairsignal(quanto lo hai usato?) ti sei trovato bene,non saprei proprio

ciauzz[8D]