folligen solution therapy spray

wasaby

Utente
7 Aprile 2009
2
0
5
buona sera a tutti sono un novellino...vorrei sottoporre a la vostra competente e gentile attenzione un dubbio ke mi è venuto...
ho trovato il folligen therapy spray sullo shop di questo sito a 42 euro mentre per caso sullo shop di anagen ho trovato lo stesso prodotto ad un prezzo inspiegabile 16 euro....ho controllato la grandezza del flacone..ed è la medesima (240 ml)...sicuramente è un mio errore pero vi chiedo ancora delucidazioni....grazie in anticipo

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Non penso sia questa la sezione adatta. Comunque np, qualche mod che passa per quà dovrebbe saper risponderti. Magari Proxy.

Ciao a tutti!

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
folligene su anagen ci devi mettere le spese di spedizione e proviene dall'america, se te lo beccano on dogana ci devi aggiungere anche il 20%

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Si esatto,il prodotto dello shop e' regolarmente importato in Italia e ti arriva in 24-48.
Su quello shop,il prodotto arriva direttamente dall'America,con costi aggiuntivi di spedizione(22euro) e possibile dogana.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
In ogni caso è scandaloso che lo stesso prodotto gli americani lo paghino praticamente la metà!!!

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Prova a pensare l'opposto,loro pagheranno il doppio un prodotto Italiano[:D]
Questo sono le regole del mercato purtroppo...i costi d'importazione sono alti e non solo quelli.

ciauzz[8D]

Proxy©

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
il problema è che i prodotti italiani tricologici a loro gli servono a poco e niente date le forniture che hanno...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Esatto Cris...se vedi bene tutti i migliori prodotti o cmq quelli più innovativi li lanciano prima gli Usa...esempio foam, spazzola laser, prodotti a basi di ramepeptidi, migliori chirurghi per trapianti...insomma l'Italia da questo punto di vista mi sembra parecchio indietro...e non solo nella tricologia...è così anche per i tumori ad esempio...il male degli ultimi 2 secoli...

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Kris era solo un'esempio[:D],per far capire il motivo del costo piu' alto...lo so anchio che qui da noi non c'e' una mazza di veramente innovativo..

ciauzz[:D]

Proxy©