Folligen si o folligen no?

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
salve a tutti mi interesserebbe un ricondizionante in spray?
quale è il migliore tra il folligen , il tricomin, o la cheratina fluida biopoint???

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Ho sia il folligen che il biopoint. il primo spo*ca molto ma è ottimo e lo uso a giorni alterni, il secondo subito dopo lo shampoo.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Ciao Dr. Salvosh
dei prodotti che hai nominato il Folligen ed il Tricomin appartengono ad una specie, mentre la cheratina fluida della Bipoint ad un'altra.
Come credo tu sappia i primi due sono a base di rame-peptidi (anche se in quantità e tipologie differenti) e la loro azione non è solo quella di condizionare il capello ma anche di aiutarlo a curare e prevenire eventuali irritazioni dello scalpo ed a stimolarne (anche se in maniera blanda) la ricrescita.
La cheratina, invece, è un vero e proprio prodotto estetico che agisce fondamentalmente ristrutturando lo stelo e quindi migliorandone la qualità e l'aspetto.
Se, come penso, è quest'ultima la qualità che cerchi direi di provare prima il Biopoint.
Io, come mcgemmon, utilizzo entrambi ma per motivi e con risultati molto differenti.

Il costo della cheratina è di circa 10 € ma varia un pò da posto a posto.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Ciao Slavosh
scusa se ti rispondo solo ora.
Personalmente ho utilizzato quella della Biopoint e quella della HomeIstitute che ho trovato dal mio parrucchiere. Con entrambe mi sono trovata molto bene...diciamo che l'effetto finale è stato più o meno lo stesso.
Se vuoi provare come ti trovi con questo genere di prodotto ti consiglio di acquistare la Biopoint che è facilmente reperibile in tutte le profumerie.
http://www.biopoint.it/basic/basic5.html

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,528
9,123
2,015
Oppure l'ottimo Bliss della Nioxin,lo trovi nei saloni,per sapere quello piu' vicino a te compila il form su www.nioxin.it

ciauzzz[8D]