Folligen si o folligen no?

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
salve a tutti mi interesserebbe un ricondizionante in spray?
quale è il migliore tra il folligen , il tricomin, o la cheratina fluida biopoint???

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Ho sia il folligen che il biopoint. il primo spo*ca molto ma è ottimo e lo uso a giorni alterni, il secondo subito dopo lo shampoo.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Dr. Salvosh
dei prodotti che hai nominato il Folligen ed il Tricomin appartengono ad una specie, mentre la cheratina fluida della Bipoint ad un'altra.
Come credo tu sappia i primi due sono a base di rame-peptidi (anche se in quantità e tipologie differenti) e la loro azione non è solo quella di condizionare il capello ma anche di aiutarlo a curare e prevenire eventuali irritazioni dello scalpo ed a stimolarne (anche se in maniera blanda) la ricrescita.
La cheratina, invece, è un vero e proprio prodotto estetico che agisce fondamentalmente ristrutturando lo stelo e quindi migliorandone la qualità e l'aspetto.
Se, come penso, è quest'ultima la qualità che cerchi direi di provare prima il Biopoint.
Io, come mcgemmon, utilizzo entrambi ma per motivi e con risultati molto differenti.

Il costo della cheratina è di circa 10 € ma varia un pò da posto a posto.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Slavosh
scusa se ti rispondo solo ora.
Personalmente ho utilizzato quella della Biopoint e quella della HomeIstitute che ho trovato dal mio parrucchiere. Con entrambe mi sono trovata molto bene...diciamo che l'effetto finale è stato più o meno lo stesso.
Se vuoi provare come ti trovi con questo genere di prodotto ti consiglio di acquistare la Biopoint che è facilmente reperibile in tutte le profumerie.
http://www.biopoint.it/basic/basic5.html

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Oppure l'ottimo Bliss della Nioxin,lo trovi nei saloni,per sapere quello piu' vicino a te compila il form su www.nioxin.it

ciauzzz[8D]