Folligen o tricomin

micla

Utente
4 Aprile 2011
1
0
5
Sono una donna di 29 anni con un diradamento evidente in atto.
Sto prendendo in considerazione l'acquisto di folligen o tricomin.
Cosa mi consigliate? Ho i capelli abbastanza grassi, soffro di prurito e desquamazione e noto anche arrossamento del cuoio cappelluto.
Datemi una mano.... non so' + cosa fare.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Premetto che se hai un diradamento evidente nessuno dei due prodotti potrà darti un contributo evidente per questo problema, possono però essere utili per almeno ridurre il problema del prurito e della dequamazione.
In passato ho provato entrambi i prodotti e devo dire che il Tricomin ha dato un contributo pressochè nullo, mentre il Folligen è stato utile per ridurre l'irritazione dovuta al glicole propilenico contenuto nei minoxidil industriali, per cui se vuoi provare uno di questi due prodotti punterei sul Folligen.

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
LucArs ha scritto:
Premetto che se hai un diradamento evidente nessuno dei due prodotti potrà darti un contributo evidente per questo problema, possono però essere utili per almeno ridurre il problema del prurito e della dequamazione.
In passato ho provato entrambi i prodotti e devo dire che il Tricomin ha dato un contributo pressochè nullo, mentre il Folligen è stato utile per ridurre l'irritazione dovuta al glicole propilenico contenuto nei minoxidil industriali, per cui se vuoi provare uno di questi due prodotti punterei sul Folligen.

per mè è sicuramente meglio Tricomin, il Folligen mi provoca leggere irritazioni, anche a bassissime dosi, mentre il Tricomin mi rinfresca lo scalpo e lo tonifica